Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Agosto 2020 Roma

Consigli test ovulazione digitale avanzato clearblue

Marytrimarchi, il 5 Agosto 2019 alle 12:00 Pubblicato in Future mamme 0 54
Salve,ho acquistato poco fa il test di ovulazione clearblue digitale avanzato che contiene 10 stick. E ora vorrei chiedervi qualche consiglio. Io ho sempre avuto il ciclo ogni 28 giorni ma da aprile è diventato di 26/27 giorni. Quindi quando dovrei iniziare a fare questo test ? Il ciclo mi è venuto proprio oggi. E poi quando si inizia a fare il test bisogna ripeterlo ogni giorno o a giorni alterni ? Voi come fate ? Faccio questa domanda perché siccome costano molto e ce ne sono solo 10 non vorrei sprecarli senza senso.grazie a chi mi risponderà.

54 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 27 Gennaio 2020 alle 20:14
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo ...tienimi aggiornata anche tu ❤️😘😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo si fammi sapere se vuoi 😊😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo nella faccina fissa per entrambe allora 🤞🤞🤞 grazie mille ..😊❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😊anche io sia ieri che oggi faccina lampeggiante... Esatto così mi ha detto la ragazza del n verde... Io per ora ne ho fatti solo uno al giorno con la prima urina del mattino... Domani ad esempio devo alzarmi troppo presto e non lo farò e lo. Ripeterò mercoledì con la speranza di trovare quella fissa
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca..io ho avuto la faccina lampeggiante sia ieri che oggi ..e mi sono rimasti tre Stick ..se non dovessi trovare in questi tre giorni il picco quindi devo comprare altra confezione da usare con lo stesso porta stick ?
    Quando avevi faccina lampeggiante facevi uno stick al giorno o di più ?
    Io solitamente ne faccio solo uno la mattina con la prima urina...Grazie mille
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto la penso come te
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come si fa non pensarci. Quando rimasi incinta ci pensavo ogni gg eppure è successo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok... Bo io ho sempre la paura di non potercela fare... È inutile che la gente dice di non fissarti perché tanto nel momento in cui cominci a provarci è inevitabile la speranza grande di riuscirci tutte le volte
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da aprile 2019
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da quanto usi i test? Io comincio con spotting per 4 5 giorni poi 5 6 giorni di flusso e altri 3 giorni di spotting... Sempre avuto il ciclo così
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo nella stessa lunghezza d onda insomma. I miei variano da 70 a 90 gg. Pensa k già ho cicli lunghi e in più da quando ho avuto l aborto ho dovuto indurlo x averlo. Guardo il lato positivo di questo mese k almeno tra 15gg arriverá il ciclo e poi inizieró la cura con il clomid (e mi auguro davvero funzioni). Non so nemmeno io se il mese prossimo voglio ancora usare i test xk tanto mi fanno venire ancora di più i dubbi. Credevo k almeno i clearblue fossero più seri ma a me non sembra molto invece. Quanto lunghi ce li hai?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io poco ma ho un ciclo molto lungo e irregolare per cui ho deciso di aiutarmi con i test
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora per due anni abbiamo detto se arriva arriva e da un anno invece abbiamo detto ci mettiamo seri. Ad agosto ho scoperto il positivo e a settembre as (era troppo bello per essere vero)!tu da quanto ci provi?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da quanto ci provi?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è k, misurando la tb, la temperatura si è già alzata quattro gg fa quindi l andamento bifasico lo vedo già. Teoricamente l ovulazione l ho già avuta ma ne clearblue ne one step hanno rilevato lh. Quindi bho. Me la son già messa via k non è andata nemmeno questo mese
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho parlato con il n verde è stata molto. Chiara e gentile... Se. Continui a vederea. Faccina lampeggiante continui a fare gli stick.. Qualora finissi gli stick dovresti prendere un'altra confezione e utilizzare gli stick nuovi però solo con il porta stick vecchio
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La faccina lampeggiante ls vedi per otto minuti e poi quando estrai lo stick é visibile x altri due minuti. Io oggi sono a otto gg di faccina lampeggiante quindi bho. non capisco proprio come funzionano. tu sticca due volte al gg fino al picco. Io questo non l ho proprio visto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma è normale che la faccina lampeggiante dopo pochi minuti scompare? Inoltre io sto continuando a usare gli stick ogni giorno da quando è apparsa la faccina lampeggiante... É giusto?
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze una domanda ..ho acquistato il clear blu tappo viola ..e dopo 3 test faccina vuota ,ieri per la prima volta mi ha segnato la faccina sorridente lampeggiante ..anche oggi faccina sorridente lampeggiante..
    Dopo quanti giorni in base alla vostra esperienza avete rilevato la faccina fissa del picco ?
    Scusate ma non li ho mai usati..Altra domanda ..se non compare quella fissa a qualcuna é capitato di restare incinta con quella lampeggiante ?Grazie a tutte ❤️
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Acquista i test canadesi,molto più economici...50 test sui 16€.Purtroppo il clearblue costicchia e non ha ricariche...io l’ho acquistato solo un mese a giugno,sono rimasta incinta ma l’ho perso e ho scelto,visto che la ricerca potrebbe essere lunga(infatti sono passati 4 mesi dall’aborto e la cicogna si fa attendere)di acquistare i canadesi.
    • Rispondi
  • Dadar85
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Dadar85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna di voi può dirmi se si può usare x più cicli o solamente 1? Perche ho chiesto in farmacia se avessero ricariche stick, ma mi hanno detto che non esistono e che va poi cestinato.
    Purtroppo l ho comprato convinta che potesse essere riusato più volte avendo il pennino digitale! e anche perché costa un accidente! Sarebbe assurdo comprarne uno per ogni ciclo! Meglio accendere un mutuo!Cmq al 1 ciclo non ho beccato mai la faccina fissa e ho interrotto il test. Ora che sono al secondo ciclo e avendo qualche stick rimasto l ho continuato fino a che non le ho terminate, ma purtroppo sprovvista non posso vedere adesso la faccina fissa. Lo devo quindi buttare?? Sprecate 50 euro??😔😔😔😔
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Gennaio 2018 Roma
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io sono al 2 tentativ di clear blu mi è apparsa la faccina al 14 gg ho fatto i compitino solo il primo gg che è apparsa faccina seconso voi ho beccato??
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti racconto la mia esperienza con il test clearblu con tappo viola 😊 noi l’abbiamo utilizzato soltanto una volta 😊 Dopo lo scorso novembre, quando ho avuto un ritardo di una settimana e sintomi che facevano pensare a una gravidanza, abbiamo deciso di provarci. Mentre per il mese di dicembre abbiamo provato senza troppo impegno, da gennaio abbiamo pensato di impegnarci; così abbiamo iniziato prima a seguire il calendario dell’app per il ciclo che utilizzavo di solito, ma non ottenendo risultati, ho deciso per gennaio di comprare il test di ovulazione della clearblu. A febbraio dopo quella che poi è stata l’ultima mestruazione, ho iniziato a usare gli stick secondo le istruzioni del test e sul sito. A faccina sorridente, abbiamo iniziato a fare i compitini. Pensavo di non aver fatto centro e invece a 4 giorni di anticipo da quella che doveva essere la mestruazione successiva ho deciso di fare un test preso così per sicurezza la volta precedente in farmacia. Siccome non volevo illudere mio marito ho aspettato che uscisse..ho fatto il test (raccogliendo la pipì in un bicchiere monouso) ed è comparsa una linea flebile..ho mandato la foto a mio marito che mi ha chiesto di fare un altro test. Avevo preso un clearblu (uno di quelli che con il positivo da la croce), gli ho mandato la foto del test senza fare, l’ho fatto e poi gli ho mandato la foto del positivo. Successivamente ho fatto quello di laboratorio e poi, non contenta ho voluto fare un clearblu digitale per scorporare da quanto tempo.. adesso sono quasi al 7 mese 😊
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo prendo su Amazon intorno ai 32, 34 euro... Perché in farmacia costa molto di più.
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A scusami, pensavo che ti riferivi agli stick di ovulazione per questo ti ho risposto che bisogna farlo tutti i giorni. Se ti riferivi ai rapporti quelli sarebbe consigliabile averli a giorni alterni per la produzione degli spermatozoi. Io avendo avuto rapporti tutti i giorni sono rimasta incinta... Poco dopo aborto biochimico. Però comunque il clearblu ha funzionato e avere rapporto ogni giorno pure
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo bisogna farlo tutti i giorni
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Aprile 2019 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca a lupo😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Marytrimarchi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ho capito grazie.. spero bene allora per questo mese ❤
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Aprile 2019 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se parli dei rapporti avendoli tutti i gg gli spermatozoi diventano più lenti,si abbassa il quantitativo,diciamo che hanno bisogno di caricarsi. Comunque gli spermatozoi vivono dentro fino a 5gg quindi quando non hai rapporti hai comunque quelli del gg prima
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Aprile 2019 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io i primi due mesi li ho fatti tutti i gg dal momento in cui mi diceva il calendario Clearblue ma per via degli stick mi fermavo sempre a faccina lampeggiante e non fissa,stavolta ho fatto a gg alterni e ho beccato la fissa ❤️ Ora aspettiamo sabato per vedere cosa succede 🙏🙏
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Marytrimarchi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze ma come mai dicono un giorno si e un giorno no ? Non sarebbe più sensato tutti i giorni?
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Clearblu avanzato. Quello viola..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione