Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Principiante Agosto 2016 Salerno

Consigli titoli libri per bomboniere

Teresa, il 14 Gennaio 2016 alle 11:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buongiorno a tutte! Ripropongo un argomento già trattato per avere alcuni consigli. Sono riuscita a trovare il modo di avere dei libri al posto delle classifiche bomboniere senza spendere uno sproposito, ma ora sono impantanata nel dilemma "titoli". Ne avevo scelto una decina tra i miei preferiti, ma sorge il problema della troppa differenza in termini di spessore (alcuni sono molto doppi, altri molto sottili), quindi sto pensando di optare per un'altra soluzione: ho trovato una collana piuttosto economia all'interno della quale ho scelto tre titoli, ossia "Alice nel paese delle meraviglie", "le avventure di Peter Pan", "il mago di Oz", che quindi avrannp la stessa grafica e più o meno lo stesso spessore. Cosa ne pensate? Le favole sono adatte ad un matrimonio secondo voi? Grazie per i vostri consigli!

10 Risposte

Ultime attività da Stefy, il 26 Febbraio 2016 alle 22:47
  • Stefy
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,secondo me potresti optare per dei titoli di jane austen o Emily Bronte che raccontano storie d'amore, un po' più attinenti all'idea di matrimonio..però se quei titol vi piacciono e vi rappresentano vai pure con quei libri...

• Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2016 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono favole e vanno bene con la favola che state vivendo!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea! Se sono proprio le vostre tre preferite fate bene ad usare quelle.. Altrimenti sceglierei fiabe più romantiche!
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Cosa ne pensi dei titoli?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2016 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci avevo pensato anch'io, e' un'ottima idea!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2016 Campobasso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le favole e le fiabe le adoro Smiley smile è che sono titoli che vedrei più x un battesimo che x un matrimonio Smiley smile fermo restando che tutti i titoli che hai scritto li amo e li ho in libreria e che in ogni caso devono piacere a te e al tuo fm Smiley smile
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Newton compton editore, collana minammut. In realtà io volevo titoli che mi rispecchino più che direttamente legati al matrimonio, non ti piace l'idea delle favole?
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Però volevo comunque dei titoli cui sono legata (come quelli che ho scelto), mi chiedevo solo se adatti al matrimonio!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2016 Campobasso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda i titoli che hai scelto sono bellissimi...ma secondo me non richiamano il matrimonio o comunque l'amore...Posso chiederti dove li hai trovati?
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao complimenti per la scelta! Ip aggiungerei anche il piccolo principe (tra l'qltro molto riproposto vista l'uscita del film) e magari qulche titolo che sia una favola senza tempo anche per adulti (il volo del gabbiano ad esempio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione