Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Maggio 2020 Napoli

Consigli: Trio si o No? Help!!!

Sara, il 5 Maggio 2020 alle 09:22 Pubblicato in Future mamme 1 6

Buongiorno ragazze, sono veramente confusa e mi serve aiuto. Sono alla mia prima gravidanza Smiley shame e sto iniziando a vedere per carrozzina, passeggino ecc... mi hanno consigliato la soluzione trio.
Voi che ne pensate?
E poi io e il mio compagno ci siamo innamorati dei modelli Junama, qualcuna ha usato questo brand?
Grazie

6 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 5 Maggio 2020 alle 15:33
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato il trio ma se tornassi indietro acquisterei un duo. Mia figlia ha sempre odiato la navicella e l'avrò usata 1 settimana. Poi trasportare il tutto era impegnativo (telaio, ovetto per il trasporto in auto /passeggiata e navicella per farla dormire se passava molto tempo) Ma sono cose che non puoi sapere prima purtroppo 😅
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, anche noi siamo alla prima gravidanza e abbiamo scelto di acquistare il trio. Credo che molto dipenda dalle esigenze personali perchè sicuramente non è indispensabile avere un trio. Noi lo abbiamo scelto per vari motivi. Innanzitutto perchè i primi tempi useremo la navicella con stand-up anche in casa. È vero che molti dicono che si usa poco ma, è anche vero che se non ce l'hai devi pensare ad un'altra soluzione dove mettere il piccolo. Noi nella zona giorno abbiamo scelto la navicella per evitare l'acquisto della culla (acquisto a nostro avviso inutile). Quindi, per quanto poco si può usare, comunque è indispensabile per noi. Tra le altre cose noi faremo sicuramente molte passeggiate e, i primi mesi, nell'ovetto il bimbo può stare poco tempo, quindi anche qui la navicella ci aiuta. L'ovetto abbiamo deciso di averlo per pura praticità. Puoi anche acquistare direttamente il seggiolino auto 0+. Questo significa che se il bimbo dorme probabilmente lo sveglierai ogni volta che lo metti o prendi dall'auto...con l'ovetto questo non succede. Dipende se prevedi di prendere l'auto pocp o spesso. Puoi anche acquistare solo passeggino ma devi fare molta attenzione perchè la maggioranza non sono adatti dagli 0 mesi quindi devi cercare un modello adatto. Tutto dipende dalle vostre esigenze e dal vostro stile di vita.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il trio book 51 della Peg Perego! La navicella in realtà l’abbiamo usata due mesetti però ci stiamo trovando molto bene!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro il trio activ3 della chicco. Aspetto ancora un po' perché sono quasi a 11 settimane... ed è presto x questi acquisti
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io alla prima gravidanza e ho preso il Trilogy Inglesina!! non vedo l'ora che arrivi!!

• Rispondi
  • Nicole.Manc
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Nicole.Manc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara...anche io sn alla mia prima gravidanza 8+2 e sto gia vedendo anche io queste cosine e penso che opterò per il trio...modello ancora nn lo so ce ne sono migliaia e tutti belliii
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione