Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Novembre 2022 Milano

Consigli trucco e parrucco!

Francesca, il 3 Maggio 2022 alle 15:40 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 9
Ciao a tutte!!!
Che emozione! È il primo post che scrivo… mi sposo a novembre e sono molto agitata 🤣 non amo organizzare, ma ce la metto tutta! Ovviamente ho considerato tutto, ma ancora non so quale fornitore scegliere per l’acconciatura e per il trucco. Purtroppo il mio budget è basso, avete consigli? Magari ne avete già provato alcuni😊 Grazie mille!!

9 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 3 Maggio 2022 alle 18:48
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille😊
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Agosto 2022 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il nome che ti ho lasciato é in provincia di Milano
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela!!
    Ti ringrazio, sí anche io stavo guardando qui in app, ma ammetto che ce ne sono talmente tanti interessanti che provavo a vedere chi, come te, aveva la propria esperienza da condividere. Grazie molte 😊
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    * volevo scrivere che mi sono trovata bene non so perche' non me lo ha scritto 😁
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho trovato si questa app, ho chiesto info hai fornitori della zona , cercavo sia trucco che parrucchiera. Ho prenotato SG up artist, mi sono trovata bene.Prova a dare un'occhiata se é nella tua zona o badget
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dei consigli!
    Diciamo che ho sempre puntato sugli occhi anche perché nel resto mi piace restare naturale, ma non amandomi e non amando molto come vengo in foto spero in qualche trucchetto che mi aiuti😜🤣. Vedremo… intanto grazie degli spunti
    • Rispondi
  • Filippo
    Sposo Abituale Settembre 2022 Trento
    Filippo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se hai delle esigenze particolari è importante prenderle in considerazione. In generale credo che il make-up debba rispettare la personalità di chi lo porta. E' importante che tu ti senta te stessa quel giorno, e se sei abituata a truccarti poco non credo tu debba completamente stravolgerti il giorno delle nozze, anche perché probabilmente non ti sentiresti a tuo agio con qualcosa di troppo marcato.
    Poi credo sia sempre utile rimanere con i piedi per terra ed adottare un approccio realistico. Se il budget è limitato è utile capire dove e come investirlo. Da quanto racconti darei maggior peso ai capelli che al trucco, perché da quello che scrivi sembra che anche nella tua vita quotidiana il trucco tendi a metterlo in secondo piano Smiley smile

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Filippo, grazie mille!😊
    Mi sposo in chiesa a Milano e sí forse hai ragione sul parrucchiere… vedremo. Invece per il trucco non so… poi io ho un sacco di problemi di pelle nel senso che rigetto e mi infastidisce il trucco sul viso eccetto l’ombretto
    • Rispondi
  • Filippo
    Sposo Abituale Settembre 2022 Trento
    Filippo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca!
    come prima cosa mi verrebbe da tranquillizzarti perché da qui a novembre c'è moltissimo tempo Smiley laugh
    Se sei solita andare dallo stesso parrucchiere ti consiglierei di provare a chiedere a lui/lei. Questa credo sia la soluzione migliore perché ti conosce già, sa quali sono i tuoi gusti e il tuo stile ed eviterà di proporti qualcosa di totalmente estraneo alla tua persona.
    Per il trucco credo che una delle cose più importanti sia assicurarsi che duri, e che sia adatto a rendere bene non solo dal vivo, ma anche in foto.

Rispetto a nomi specifici da consigliarti credo che tutto dipenda dove ti sposerai Smiley smile

In bocca al lupo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione