Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Luglio 2020 Roma

Consigli trucco parrucco Roma

Giuseppina, il 4 Gennaio 2020 alle 02:44 Pubblicato in Nozze Lazio 0 10
Ciao ragazze volevo chiedervi consiglio su dove andare per trucco e parrucco a prezzi non esagerati, romagrazid

10 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 6 Gennaio 2020 alle 10:24
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, non l'ho provata (ho scelto Colizzi per foto e video però) ma i feedback ricevuti da altre persone sono positivi 😊
    • Rispondi
  • G
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok per me va bene
    • Rispondi
  • G
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so ne ho visto uno che mi ha chiesto 450 ma mi sembrava troppo, ho visto anche io la Colizzi tu l hai provata?
    • Rispondi
  • G
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo la cerimonia al borgo antico, facciamo aperitivo fuori e cena nella sala tenendo il terrazzo come uscita e taglio della torta credo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, sì! Noi abbiamo ricevuto complimenti su complimenti: il castello è stupendo, il cibo ottimo, il servizio superlativo e con la mise en place Irene ha superato ogni mia aspettativa! Tu sposandoti a luglio immagino che farai mettere i tavoli nel cortile? Noi a febbraio invece siamo stati dentro. Con i caminetti accesi è stato meraviglioso!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, le ho chiesto, ma non si ricorda il nome della parrucchiera. Io invece di solito vado da mia suocera, non faccio mai nulla di particolare, solo taglio delle punte rovinate. Per il matrimonio vorrei qualcosa di più elaborato e soprattutto lasciarla libera di stare col figlio per la preparazione. Devo dire che sono sempre più convinta della spizzichina, chiunque ci sia stato, da ospite o da sposo, me ne tesse le lodi.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Quante coincidenze! Se la parrucchiera è Monica, confermo tutto quello che dice tua madre. È bravissima e mi ha capita alla perfezione. Io ho fatto anche il trucco lì, dalla sorella.
    Che sogno il castello della Spizzichina! Ci è rimasto nel cuore 💓
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma dai! Mi è di zona, infatti pensavo di andare a provare la parrucchiera di via del pescaccio, mia madre ne parla bene. Tra l'altro ti sei sposata al castello della Spizzichina *_* io mi sposo lì il prossimo luglio!

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto tutto in zona pescaccio. Se i risultati ti piacciono e la zona ti è comoda, ti faccio sapere i dettagli.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, quanto volevi spenderci? Io ancora devo confermare però ho iniziato ad appuntare dei nomi da contattare e tra questi c'è Antonella Colizzi che ha messo il pacchetto trucco ed acconciatura in promozione a 350 euro 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione