Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Agosto 2022 Lucca

Consigli viaggio di nozze

Martina, il 25 Gennaio 2022 alle 12:11

Pubblicato in Luna di miele 37

Ragazze chiedo consiglio a voi, volevamo andare in Giappone come viaggio di nozze, ma vista la situazione abbiamo deciso di rimanere in Europa, e magari rimandare il Giappone più avanti. Quindi vi chiedo, dove potremmo andare? Ci sposiamo a fine Agosto, quindi partiremo i primi di Settembre, e...
Ragazze chiedo consiglio a voi, volevamo andare in Giappone come viaggio di nozze, ma vista la situazione abbiamo deciso di rimanere in Europa, e magari rimandare il Giappone più avanti.


Quindi vi chiedo, dove potremmo andare? Ci sposiamo a fine Agosto, quindi partiremo i primi di Settembre, e vorremmo a questo punto farci qualche giorno di mare 5/6 da unire a qualche città da visitare visto che non siamo persone da mare se non per pochi giorni, dopo un po' ci annoiamo.
Avevo pensato a Canarie più magari Madrid per qualche giorno, ma devo vedere se é fattibile con i voli aerei.
Avete qualche idea? Dove potremmo andare per abbinare mare e visita a qualche città rimanendo in Europa e con pochi voli aerei? Ogni consiglio é ben accetto.

37 Risposte

  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella anche la vosta ☺️... viaggerete con costa o con MSC? 🤗
    Se dovessi scegliere in Europa un posto tranquillo e caldo mi butterei su palma anche io, altrimenti e forse mi piace ancora di più andrei a Fuerteventura 😍...sono stata in entrambe le isole e a prescindere le consiglio, sono vicinissime e poco valorizzate dal turismo purtroppo...puntano tutti alla Grecia che per carità è meravigliosa eh, assolutamente...ma io preferisco la costa spagnola 😉
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2022 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi faremo un viaggio simile.....faremo crociera sui fiordi norvegesi fino a capo nord di 10 gg poi pensavamo di rientrare un paio di gg in Italia e ripartire per una settimana di mare e relax ma ahimè in Europa.
    A proposito avresti idee in merito...pprofitto😀😀noi pensavamo palma di maiorca
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andremo con MSC e spendermi circa 5500€ a coppia, quindi qualcosa poi di 2k € a persona ☺️...per me merita davvero
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sembra stupendo, sinceramente alle crociere non avevo pensato perché non le ho mai fatte.. Voi con che compagnia andate, e se posso chiedere, più o meno su che prezzo si andrebbe a testa?
    Perché San Pietroburgo dopo il Giappone é il posto dove più vorrei andare, e il vostro itinerario é davvero bello. 😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una crocera di 14 giorni sui mari del nord...la prima settimana ci dedichiamo alle capitali visitando San Pietro Burgo, Stoccolma, Copenhagen ecc... la seconda invece saliamo sui fiordi norvegesi fino a capo nord 🥰...non mi sembra ciò che vorresti fare, ma io la butto lì...ce ne siamo innamorati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione