COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Jemy
Sposa Abituale Luglio 2019 Salerno

Consigli viaggio di nozze- che fare a Santo Domingo?

Jemy, il 12 Dicembre 2018 alle 16:12 Pubblicato in Luna di miele 0 28
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze. A gennaio bloccheremo il viaggio di nozze. Le scelte attuali sono:
1 New York + Santo Domingo (bayahibe o punta Cana)
2 Thailandia (Bangkok + soggiorno mare)
3 Egitto (mini crociera sul Nilo + soggiorno mare probabilmente a Sharm)
Ora, al momento siamo più propensi per la prima opzione. Il mio unico dubbio è che non so a livello di esperienze cosa ci sia da fare a Santo Domingo. Qualcuna ha pareri da darmi? Esperienze da condividere? Che tipo di escursioni si possono fare? ...

Voi quali di queste tre opzioni scegliereste?

Grazie in anticipo ❤️

28 Risposte

Ultime attività da Perla, il 18 Novembre 2019 alle 17:32
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Tutto il viaggio NY+Santo Domingo abbiamo pagato intorno ai 3000 e passa, davvero non ti so dire la cifra esatta, è passato del tempo. Con Vera Club ci siamo trovati piuttosto bene anche se spesso guardavamo gli spettacoli dell'animazione internazionale ma comunque il resort è molto bello!

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    Grazie mille posso chiederti come ti sei trovata vera club? Costo?
    • Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    Per il nostro viaggio di nozze abbiamo scelto proprio 4gg a NY e 6 a Santo Domingo. Saprai bene che a New York avrai tantissimo da visitare e molto da camminare, noi abbiamo macinato kilometri e abbiamo immaginato Santo Domingo come una meta in cui riposarci, sole, mare, relax.Abbiamo fatto una sola escursione a Saona, splendida, per il resto solo riposo nel resort Vera Club Canoa. E'così che volevamo la nostra luna di miele!
    • Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala

Per il nostro viaggio di nozze abbiamo scelto proprio 4gg a NY e 6 a Santo Domingo. Saprai bene che a New York avrai tantissimo da visitare e molto da camminare, noi abbiamo macinato kilometri e abbiamo immaginato Santo Domingo come una meta in cui riposarci, sole, mare, relax.Abbiamo fatto una sola escursione a Saona, splendida, per il resto solo riposo nel resort. E'così che volevamo la nostra luna di miele!

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    Ciao Francesca,all isola d Saona no,xké è veramente una piscina,dv c era il resort neanke m sembra di ricordare, purtroppo sn passati tnt anni ed ho un ricordo parziale,ma nn m sembra proprio!!!ricordo un mare stupendo e il resort da favola!!!
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    Non hai trovato alghe?
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao scusami alla fine quale villaggio sei stata a santo domingo? come ti sei trovata?
    • Rispondi
  • Jemy
    Jemy ·
    • Segnala
    Wow che figata. Noi torniamo in agenzia venerdì x bloccare. Posso chiederti che resort avete scelto?
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Giugno 2019 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    Noi abbiamo appena prenotato New York e S.Domingo Smiley love
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Agosto 2019 Benevento
    Carmen ·
    • Segnala
    Ciao ragazze noi abbiamo fatto un preventivo per New York, e crociera dei Caraibi, ma stiamo sui 7000€ è un po’ il visto perché stiamo facendo casa ! Chi ha fatto sempre una meta carina ad agosto con un prezzo inferiore? Grazie 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    Noi abbiamo escluso punta cana perché può essere soggetta ad alghe! Andremo al Caralonia la romana nell’area solo adulti! Fa parte di un villaggio più grande ma è una zona esclusova appena ristrutturata e con tutti i servizi dedicati! Credimi ho imparato a memoria tutti i villaggi leggendo le recensioni su TripAdvisor e questo è stato la scelta! Costa un tantino in più ma rispetto agli altri non c’è paragone per me! Se vuoi ancora informazioni contattami pure! Sono abbastanZa ferrata sull’argomento 😂😂😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2019 Bari
    Anita ·
    • Segnala
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    Ciao Anita. Noi ci siamo serviti dell'agenzia, ci hanno fornito loro il trasporto da e per aeroporto, hanno fatto loro tutte le prenotazioni ecc.. il nostro hotel era lo Stanford, uno dei pochi con colazione inclusa, in posizione molto centrale. Ti consiglio di prenotare il vostro viaggio di nozze tramite buona agenzia, senza dubbio!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    Io sn stata in vacanza a punta Cana al barcelo Bavaro resort m sembra si chiami.. be' ke dire..in assoluto il resort più bello ke abbia mai visto in tutti i viaggi ke ho fatto!nn riesco a spiegarti cm è.. è stupendo!noi avevamo fatto solo mare..e una sola escursione all' isola di Saona una piscina naturale!il mare è stupendo!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2019 Bari
    Anita ·
    • Segnala
    Ciao anche io per il mio viaggio voglio fare 4 giorni a NY, hai fatto tramite agenzia oppure da soli? In quale hotel avete alloggiato. Grazie attendo una tua risp
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Agosto 2018 Udine
    Ilaria ·
    • Segnala
    Il canoa resort, tramite veratour 😄 lo rieceglierei altre 1000 volte!!
    • Rispondi
  • Jemy
    Jemy ·
    • Segnala
    Posso chiederti quale resort a Bayahibe?
    • Rispondi
  • Jemy
    Jemy ·
    • Segnala
    In effetti secondo me è prorpio la combinazione perfetta: il caos magico di una metropoli come New York e il relax di un'isola come la Repubblica Dominicana. Io però non so se riuscirei a fare solo relax 😅 sono un po' troppo avventuriera.. anche se il mio Fm di sicuro sarà della vostra idea: relax relax relax
    • Rispondi
  • Jemy
    Jemy ·
    • Segnala
    Ma daiiiiiiii, che figata! Grazie Delle info.. ora sono sempre più convinta per questa prima opzione
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Agosto 2018 Udine
    Ilaria ·
    • Segnala
    Noi siamo stati a Bayahibe e ci sono un sacco di cose che potete fare. Noi abbiamo fatto le escursioni all'isola di Saona, Catalina e alla città di Santo Domingo, ma ce ne sono tante altre, come il safari, il quad, la passeggiata a cavallo, la nuotata con i delfini, e altre ancora. L'animazione è eccellente, non hai tempo di annoiarti! 😄
    • Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    Il nostro viaggio di nozze è stato proprio a NY e Santo Domingo. Fantastici 4 giorni a New York e 6 in resort a Bayahibe. Abbiamo fatto una sola escursione all'isola di Saona ma la struttura ne proponeva molte ma noi un po' per i costi ma soprattutto perché volevamo riposare non abbiamo visitato null'altro. Credimi dopo i su e giù per le strade di NY, vorrai solo riposare, fare il bagno, goderti l'all inclusive. Noi volevamo relax assoluto.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    Noi abbiamo prenotato a Bayahibe! Come escursioni che penso faremo c’è la giornata a saona che un isoletta di fronte che è un vero paradiso, un giro in parasailng e poi credo quella nella giungla!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Giugno 2019 Caserta
    Imma ·
    • Segnala
    Santo domingo canoa resort uno spettacolo
    • Rispondi
  • Jemy
    Jemy ·
    • Segnala
    Sì infatti ho letto cose molto positive soprattutto su Bayahibe
    • Rispondi
  • Jemy
    Jemy ·
    • Segnala
    Grazie della risposta, molto utile 😄👍
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    Noi faremo la prima opzione, a Bahyahibe!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    Ciao anche noi andremo a santo domingo.. mi farò consigliare in agenzia su cosa fare. Anche se qui in un post ho letto che ci sono molte attività da fare. Noi andremo a punta cana
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    Bayahibe è la zona migliore! Quello che puoi fare principalmente è vedere l’isola di saona che è spettacolare e l’escursione in quad nei villaggi caratteristici a me è piaciuta molto anche se vedi moltissima povertà😞 poi per il resto ci sono tante cose da fare e il mare è stupendo❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Mantova
    Silvia ·
    • Segnala
    Io preferisco la prima opzione Smiley laugh Circa le escursioni ti metto un link da guardare di una ragazza che ne parla se hai tempo di guardarlo Smiley winking danielalarivei.com/repubblica-dominicana/turismo/5-escursioni-di-mare-da-fare-a-bayahibe/
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti