Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Curiosa Luglio 2017 Monza e Brianza

Consigli viaggio di nozze con massimo 3 ore di volo

Ilaria, il 17 Marzo 2017 alle 19:43 Pubblicato in Luna di miele 0 21
Ciao a tutte! Io ed il mio futuro marito siamo ancora in alto mare per il viaggio di nozze perché lui ha paura di volare e mi ha detto che volerebbe massimo 3 ore, io vorrei andare in un posto affascinante e rilassante ma proprio non saprei, avevamo pensato anche ad una crociera ma ce la possibilità di soffrire sulla nave? Chiedo i vostri consigli a riguardo per chi magari ha viaggiato tanto e ne sa sicuramente più di noi sedentari ☺ grazie in anticipo!

21 Risposte

Ultime attività da Romina, il 21 Marzo 2017 alle 00:55
  • Romina
    Sposa Abituale Aprile 2016 Rovigo
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Minorca io l'adoro! Ci sono andata in vacanza 3 volte, ha bellissime spiagge e mare stupendo, sabbia rossa e dorata nella parte nord, sabbia bianca a sud, non è troppo piccola ma nemmeno troppo grande e in meno di un'ora di macchina vai da un capo all'altro perché è lunga meno di 50 km. Favolosa!
    • Rispondi
  • Dominici
    Super Sposa Giugno 2017 Pesaro - Urbino
    Dominici ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santorini davvero stupenda
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2017 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in Grecia ti consiglio Creta. Vicina, grande abbastanza da starci anche 15 giorni (io feci così) e soprattutto meravigliosa!Comunque con tre ore di volo potreste pensare anche di uscire dall'Europa: Marocco (ci vola anche Ryan) ad esempio o Turchia. Io con Turkish Airlines ho fatto anche Israele, potreste fare un tour che termina, dopo il mar.morto, con la zona di ein gedi e un po' di relax al mare.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh i posti sono tanti...le Canarie, le Baleari, il sud della Spagna come l'Andalusia o verso est la Grecia
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2017 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santorini, Formentera,
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se avessi dovuto scegliere una meta in Europa per il mio viaggio di nozze avrei senza dubbio scelto Santorini!Secondo me è il top per due sposini che non vogliono allontanarsi piu' di tanto...

    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Roma
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono nelle stesse condizioni ma in questo caso sono io la fifona....ahahahaAbbiamo scelto la grecia, faremo due giorni ad Atene e poi resort a kiotari nell'isola di rodi!Non vedo l'ora!!!!X noi viaggio di nozze relax relax e relax!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissimo anche pensare di fare il tour della Spagna, l'Andalusia è bellissima! Prendete l'aereo, scendete e noleggiare l'auto! 😊
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai avuto già bei suggerimenti ma posso dirti una cosa? Anche io ho paura ma ti assicuro che fanno più paura gli aerei che fanno tratte brevi che quelli più lunghi...io sono andata in Giappone è sono stata bene, ansia a mille prima di partire ma poi una volta su non si sente nulla è come un autobus e poi essendo più grande non si sentono nemmeno vuoti d'aria!!! Magari sapendo questo tuo marito si convince ad allontanarsi un po' :-p
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti consiglio un tour delle isole greche

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    GRAZIE A TUTTI RAGAZZE ora mi mobilito e inizio a guardare per un tour delle isole greche o le canarie! Smiley heart

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh anche vero... Smiley smile mi informero' grazie mille per il consiglio

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava Vale il mio proprio non se la sente di volare tante ore ed io mi adeguo di conseguenza Smiley winking

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho paura di volare quindi solidarietà al tuo compagno! Smiley smile pero mi sono convinta e sperando di nn pentirmene affronteremo un viaggio di quasi 10 ore.Se dovessi stare qui vicino io andrei SICURAMENTE a Santorini, posto che avevamo valutato anche noi! Noi avevamo guardato per una crociera che arrivasse a santorini, li fermarci 6 giorni e poi riprendere una crociera e tornare in italia! Sarebbe stato interessantissimo peró poi il mio ragazzo ci teneva moltissimo a vedere cuba e cosi abbiamo deciso per quello
    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ne dici di un tuor delle isole greche?
    • Rispondi
  • Mariarita
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno già consigliato la Grecia sarebbe perfetta per voi, ma anche le Canarie, la Croazia e Malta non scherzano. Abbiamo la fortuna di avere un sacco di posti strabelli vicino l'Italia anche se anche la nostra bellissima penisola non scherza!
    • Rispondi
  • Afef
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Afef ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è un mondo tutto da scoprire dalle isole greche, alle isole Baleari o Canarie e via dicendo ogni posto é bello se si sta con la persona giusta!
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2017 L'Aquila
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ho capito bene ti piace il mare... ti conviene puntare sulla Grecia o ancora meglio verso le Canarie... adesso hanno messo i voli diretti e sono anche economici!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Principiante Agosto 2017 Salerno
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per lo stesso problema abbiamo scelto il Portogallo. Solo 3 ore di volo. Faremo il gran tour e in 10 giorni visiteremo tantissime città da nord a sud!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Natascia noi non abbiamo fretta perchè tanto aspetteremo all'ultimo aspettando i regali dei nostri invitati quantificheremo la somma da investire per la nostra luna di miele Smiley smile però se il mio uomo non aveva questo problema avrei avuto le idee ben chiare MALDIVE o POLINESIA che sogno di vedere da sempre. Aspetteremo e valuteremo Smiley winking

    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Luglio 2017 Frosinone
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao abbiamo entrambe lo stesso problema.....noi abbiamo scelto la Grecia esathamente a Rodi con 3 ore e mezzo 4 di volo dopo tanto sono riuscita a convincere il mio a fm a prenotare......
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione