Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia 🧘🏻‍♀️
Sposa Master Giugno 2021 Modena

Consigli viaggio in Toscana - Primo anniversario di matrimonio

Silvia 🧘🏻‍♀️, il 22 Maggio 2022 alle 08:08 Pubblicato in Just Married 0 8
Buongiorno sposine! Per il nostro primo anniversario di matrimonio io e mio marito abbiamo deciso di regalarci un viaggetto


però visto che sarò al settimo mese di gravidanza 🤰🏻, stiamo pensando alla Toscana, così da non andare troppo lontano. Per il nostro viaggio vorremmo trovare un bel mare, per fare dei giorni di relax in spiaggia e avevamo pensato all’Argentario.
Mi consigliate le spiagge più belle in zona e anche dei paesi carini da visitare, per i giorni in cui abbiamo voglia di fare delle passeggiate?

8 Risposte

Ultime attività da Silvia 🧘🏻‍♀️, il 29 Maggio 2022 alle 16:17
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, gentilissima! Si magari se hai qualche buon ristorante da consigliarmi, me lo segno. Soprattutto ristoranti dove si mangia bene. Poi magari uno con una bella atmosfera / vista per la sera del nostro primo anniversario 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto! Orbetello è molto carina e d'estate soprattutto c'è molto movimento. Per la spiaggia serve comunque l'auto ma la giànella è a prova di famiglie. Puoi parcheggiare lungo la strada. puoi scegliere se recarti ad uno stabilimento balneare oppure goderti la spiaggia libera! Se hai bisogno di altri consigli..non so, su locali o ristoranti della zona scrivimi pure 😉
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo trovato un appartamento ad Orbetello, sempre nella stessa zona di Capalbio
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie dei consigli. Abbiamo trovato un appartamento ad Orbetello, vicino alla spiaggia Giannella. Andiamo giù con l’auto e quindi se ci sono dei posti carini anche a 1 ora di auto contiamo di spostarci per vederli!
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille dei consigli. Abbiamo trovato un appartamento proprio ad Orbetello, vicino alla spiaggia Giannella. Cercherò di vedere tutti i posti che mi hai consigliato!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono proprio di Porto s. Stefano. Posso consigliarti, per viverti al meglio il nostro mare di affittare un gommone e fare il giro delle cale. Purtroppo alcune delle spiagge più belle sono difficilmente accessibili via terra. Per le passeggiate, molto carino è il centro di Porto Ercole sennò puoi spostarti ad Orbetello oppure scendere più giù verso Capalbio.
    Per una serata mondana puoi andare verso castiglione della pescaia oppure Follonica. 😉
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La Toscana è bellissima, troverai ovunque posti bellissimi. Smiley heart

    Se andate nella Maremma dovete assolutamente andare al mare a Cala Violina e a Punta Ala. Poi da vedere c'è il Giardino dei Tarocchi a Capalbio, Suvereto (che è un borgo graziosissimo), Castiglion della Pescaia e Gavorrano (in generale tutti i borghetti medievali della zono sono molto belli).

    Se poi riuscite a sposarvi con la macchina dovete assolutamente andare a vedere Pienza, Montepulciano e l'abbazia di San Galgano. Smiley smile

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io per il compleanno di fm andrò a Capalbio, lì si sta bene! 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione