Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

9
Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli

Consiglio

94Li, il 26 Settembre 2022 alle 10:32 Pubblicato in Future mamme 0 14

Buongiorno a tutte care donne, sono nuova in questo mondo infatti al momento ne capisco veramente poco.
Mi sono sposata da un mese e vogliamo un bambino, sono qui per chiedervi un consiglio. non ho un ciclo regolare al massimo, solitamente varia di ogni 23/24/25 giorni. Il mio ultimo ciclo ad agosto è stato il 21 agosto mentre a settembre è stato il 13. Facendo un calcolo il mio periodo fertile è stato dal 20 al 25 settembre. Io ho avuto rapporti completi il 19, 20, 22, 24 e 25 settembre. Oggi 26 settembre però ho un leggero dolore al basso ventre cosa sarà? C’è la possibilità di essere rimasta incinta in questo periodo?Ci proviamo e con pazienza aspettiamo. Intanto in bocca al lupo a voi tutte

14 Risposte

Ultime attività da 94Li, il 26 Settembre 2022 alle 19:09
  • 9
    94Li ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per come è il mio ciclo mi dovrebbero venire le rosse intorno il 7/8 ottobre. Perciò non riesco a capire qual è il periodo fertile. Devo ancora capire tutte queste cose! Ti posso assicurare che mi sto vivendo la cosa con molta tranquillità e soprattutto non ci metto il pensiero perché so che dopo è solo peggio. Vorrei solo capire come calcolare questo periodo fertile.
    Grazie mille a tutte voi ❤️
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!
    Anche io prima del primo avevo il ciclo corto e ovulavo
    In concomitanza con la fine del ciclo.Per adesso è ancora troppo presto ma potesti averci preso!In bocca al lupo, e se posso ti consiglio di vivere tutto serenamenteIn bocca al lupo
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo!!!in bocca al lupo 🐺
    • Rispondi
  • 9
    94Li ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci proveremo. Poi naturalmente attendiamo 🍀
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fossi in te coprire anche stasera e domani
    • Rispondi
  • 9
    94Li ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente continueremo, però naturalmente non voglio metterci il pensiero. Io penso che le cose avvengono perché devono avvenire. Però intanto ti ringrazio e speriamo di beccare presto una bella cicogna.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I sintomi variano molto da donna a donna, io qualche giorno prima del positivo avevo ancora mal di schiena e dolore ovarico come in ovulazione, tant’è che pensavo mi stesso per venire le rosse 😆 e invece poi ho fatto un test al ritardo ed era positivo. L’unico strumento per sapere se si è incinta è il test di gravidanza, però posso dirti che i rapporti che hai avuto sono positivi per la ricerca di una gravidanza e di continuare anche in questa settimana almeno un giorno sì e l’altro no, così nel caso avessi sbagliato a calcolare l’ovulazione, saresti coperta anche questa settimana. 😍
    In becco al cicogna! 🍀
    • Rispondi
  • 9
    94Li ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura in effetti io questo volevo capire, se sono anche sintomi fase ovulatoria. Anche prima di provarci avevo questi sintomi ma non ci facevo neanche caso perché non pensavo ad una gravidanza. Solitamente quando iniziano a manifestarsi i sintomi di una gravidanza?
    Quindi a questo punto credo che avendo avuto l’ultimo ciclo il 13 settembre sia ancora in fase pvulatoria?

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! I sintomi che tu descrivi li avevo avuti anche io con la prima gravidanza, però a ridosso del positivo, non così presto.
    Può essere che tu sia ancora in fase ovulatoria. 🧐
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente Smiley heart arriverà presto e quando meno ve lo aspettate! e sarà la cosa più bella!

• Rispondi
  • 9
    94Li ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Augurissimi ❤️❤️
    Anch’io sono del parere meno ci pensi e prima arrivata. È tutta una questione di testa. Spero bene anche per me ❤️ se non dovesse andare bene questo mese, pazienza e aspetteremo
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo capisco benissimo.. anche io non ne sapevo nulla.. anche perché al primo mese che provavamo ho visto il positivo, poi finito con una biochimica.. da allora ciclo sballato per qualche mese e avevo iniziato a prendere la temperatura basale.. grande errore! mi metteva un'ansia tremenda.. quindi ho abbandonato.. e ho iniziato un mese con gli stick, giusto per capire se ovulavo.. mi sono tranquillizzata, il ciclo si è regolarizzato e l'ovulazione avveniva.. infatti al mese che meno ci speravo e meno immaginavo è arrivato il positivo e tra pochissimo conosceremo la nostra pupa..

spero tu possa vedere presto il tuo positivo Smiley heart

• Rispondi
  • 9
    94Li ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lolla grazie per avermi risposto, Sisi in realtà volevo sapere se questo sintomo dolore al basso ventre e anche dolore alla schiena sempre nella parte bassa potevano essere sintomi dell’ovulazione e quindi di conseguenza ho fatto i calcoli sbagliati.
    Ti sono sincera sono nuova in questo mondo, non mi sono mai interessata della finestra fertile e dell’ ovulazione
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, intanto ti faccio il mio grande in bocca al lupo.. però ti dico che probabilmente è un po' presto per essere già un sintomo legato alla gravidanza, ma mai dire mai.. abbi fede e speriamo sia andata bene Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione