Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Luglio 2023 Caserta

Consiglio

Salvatore&Francesca, il 8 Marzo 2023 alle 19:05 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ciao ragazze buonasera, ho bisogno di un vostro parere..
Noi abbiamo data fissata per il 27 aprile 2024, ma proprio oggi ho scoperto che dentro me c’è un piccolo fagiolino da due settimane 🤰🏻
Non so come comportarmi, se anticipare le nozze a quest’anno o lasciare le cose come stanno..A qualcuna è capitata la stessa cosa ??

16 Risposte

Ultime attività da Salvatore&Francesca, il 20 Marzo 2023 alle 09:58
  • S
    Salvatore&Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’ho pensata esattamente come te, infatti ci sposiamo a luglio di quest’anno 🫶🏻
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2023 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi ad aprile il tuo piccolo avrà 4 mesi ? .... È un terno al lotto ... Tu puoi essere fuori forma (fisica ,mentale ...).. il bimbo magari non è facilmente gestibile... Non lo dico per scoraggiarti,ma per essere sincera.. prima di diventare mamma non pensavo che potesse essere così totalizzante. Se penso a me ,quando mia figlia aveva 4 mesi ,non sarei andata ad un matrimonio da invitata figurarsi se fosse stato il mio . E mia figlia era buonissima eh,ma per tanti motivi non me la sarei sentita (infatti ho declinato un invito ad un matrimonio di un'amica). Personalmente ci sposiamo a giugno e insieme faremo il battesimo,mia figlia avrà 16 mesi , già più gestibileSmiley winking se stai bene durante la gravidanza e procederà senza intoppi io anticiperei... bellissime le spose con il pancione Smiley smile
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lascerei la data che avevate scelto e ti consiglierei di fare matrimonio e battesimo insieme così la festa sarà ancora più bella 🥰 tanti auguri ❤️
    • Rispondi
  • S
    Salvatore&Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in realtà era questo il mio unico intoppo.. però avremmo dovuto fare un po’ le corse su tutto..
    Quindi abbiamo deciso di lasciare le cose come stanno l’unico cambiamento è che mio padre ci tiene tanto su queste cose e andremo a sposarci in comune quest’anno mentre l’anno prossimo facciamo la funzione religiosa.
    Intanto grazie a tutte per i consigli ❤️
    • Rispondi
  • Emy.
    Super Sposa Ottobre 2025 Roma
    Emy. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece vado controcorrente e ti dico , se puoi, anticipa a quest'anno. Avrai modo di dedicarti di più al matrimonio e godertelo...il prossimo anno si avrai partorito ma avrai anche un piccino piccolissimo che avrà bisogno di tutte le tue attenzioni!
    Però forse parlo così perché mi lascio influenzare dalla mia gravidanza che è stata splendida e non ho avuto nessun tipo di problema.
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se partorisci x fine 2023 direi che va bene il matrimonio ad aprile,le misure del vestito le prendi dopo la nascita
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso possiate tranquillamente sposarvi nella data che avete scelto .
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che puoi tranquillamente lasciare la data così com è...nascerà a novembre
    • Rispondi
  • S
    Salvatore&Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assolutamente.. era una cosa che stavamo già cercando da tempo, poi ci avevo tolto il pensiero ed è successo l’inaspettato..
    Grazie mille per gli auguri ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe ma se l'intenzione era sposarvi, l'idea di famiglia c'era già!! Auguri sia per la gravidanza che per il matrimonio!!
    • Rispondi
  • S
    Salvatore&Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono partite mille paranoie.. e non so nemmeno come dirlo ai miei genitori 🤣 non so se troverò parole adatte.
    Ti ringrazio tanto per i consigli 💗
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il vestito puoi scegliere il modello che ti piace, poi te lo adatteranno, non credo farai prove in gravidanza, sarebbe un pó inutile!! 🤗 Vedrai sarà bello sposarvi Con il piccolino/a!
    • Rispondi
  • S
    Salvatore&Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a novembre.. ho solo paura per l’abito poi, non so se iniziarlo già a vedere da adesso o vederlo a settembre e modificarlo poi prima della data del matrimonio
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lascerei la data che avete scelto, partorirai a novembre? Hai tutto il tempo per assestarti dopo il parto sposandoti ad aprile!
    • Rispondi
  • S
    Salvatore&Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando hai la data presunta parto? E Come hai pensato di fare per l’abito poi ?
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Principiante Luglio 2024 Messina
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io data fissata per luglio 2024.. sono incinta di 3 mesi ❤️ Abbiamo lasciato tutto così
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione