Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Benedetta
Sposa Precisa Giugno 2025 Firenze

Consiglio

Benedetta, il 10 Settembre 2024 alle 21:33 Pubblicato in Fai da te 0 8

Consiglio 1
Ciao a tutti, consiglio.
Ho scelto lo scaffale/libreria che userò per fare il tablea de mariage, però ora arriva il problema logistico. Come lo sposto? Come lo porto alla location?? Domani sento il fioraio se può portarmelo lui, mq apparte questa soluzione?? Non c'è scritto e non credo che le barre lunghe siano divisibili, quindi essendo lunghe é un problema caricarlo in macchina montato, e vorrei evitare di mettermi a montarlo in location 😅 idee?? Consigli??

8 Risposte

Ultime attività da Mariana, il 11 Settembre 2024 alle 15:01
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Benedetta, in effetti si tratta di una struttura troppo complessa da montare direttamente in location. Dovresti trovare qualcuno che te lo possa trasportare e preparare il giorno prima, comunque non credo sia il caso che te ne occupi tu perché sarai pienissima e finiresti solo per innervosirti.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorrei smontarti l'idea, ma al posto tuo eviterei questi generi di lavori il giorno prima del matrimonio 🤣 il giorno prima ammettendo che non ci sia un altro evento e quindi sarai impedita. Tuttalpiù informati col fioraio per vedere se hanno loro stessi una struttura simile. Questo tableau dovrai poi comporlo tu oltre che montare la struttura?
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi telefonare dove l hai visto? Se si chiama e chiedi se si smonta ))))
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Precisa Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto 😂
    Che palleeeee mi piaceva tanto come veniva l'idea!!
    😫
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi di sentire il fiorista, ma il problema rimane come lo porti dal fiorista?
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì vai tranquilla, tanto hai tempo per organizzarti, magari aspetta un attimo prima di comprarlo per avere la certezza 😊 comunque penso proprio che il fioraio sia la figura giusta, di solito si muovono in furgone per trasportare tutto, senti da loro ma andrei serena!
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Precisa Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un po' un problema si, ma sinceramente é l'unica cosa ingombrante del fai da te, l'altra é lo specchio del benvenuto (che entra in macchina) poi il resto tutte piccole cose.
    Devo ancora parlare con il fioraio, ma l'allestimento dei fiori sicuramente si, per quanto riguarda mettere le bottigliette non lo so, se me lo fa si, sennò sento il catering oppure al limite lo faccio io la mattina, tanto mi preparo in location e la truccatrice dovrebbe arrivare verso le 12, di conseguenza avrei tempo.

    Via domani chiamo il fioraio e sento e inizi a pensare se amici hanno un furgone 😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi chiedere al fioraio, ma eventualmente anche qualche amico/parente che magari ha una macchina più grande o furgoncino. Il fai da te è bellissimo da una parte, ma la logistica è sempre un problema 😅 l’allestimento sopra lo scaffale, le bottiglie ecc.. lo sistemerà la fioraia?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione