Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Novella Gennaio 2027 Napoli

Consiglio

Antonella, il 4 Febbraio 2026 alle 13:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Salve 🤗
Mi sposerò il 3 gennaio e sono alla ricerca di truccatrice, parrucchiere e fotografo. Come mi dovrei muovere? Cioè non ho nessun riferimento a riguardo e non saprei come scegliere. Voi come avete scelto? Io sono della provincia di Napoli magari se conoscete o mi volete consigliare qualcuno 😅

5 Risposte

Ultime attività da Anna, il 5 Febbraio 2026 alle 04:48
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alcuni fornitori li ho cercati direttamente qua. È comodo perché in realtà puoi sentire varie persone e valutare diversi preventivi praticamente in contemporanea. Ci sono foto e recensioni quindi più o meno capisci se possono piacerti o meno 😄
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho.scelto tra i fornitori qui di matrimonio.com inserendo la città, prova a fare anke tu così
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella!io personalmente ho scelto tra i fornitori della mia zona, ma qui sull'app ho scelto location fotografo e musica! Quindi anche per parrucchiere e truccatrice sicuramente ci sono scelte valide
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi specialmente per il fotografo abbiamo trovato molto utili le fiere sposi, dove ce ne sono diversi, che gestiscono il loro lavoro diversamente e spesso hanno anche varia album da sfogliare per capire se come fa le foto ti piace o meno. Per trucco e parrucco guarda, penso vada molto a pelle.

• Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Maggio 2026 Bologna
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo selezionato prevalentemente i fornitori che avevano già lavorato con la nostra location. Poi per conoscenza, sentendo amici della nostra zona che si erano già sposati

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione