Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno

Consiglio

Giusi, il 25 Gennaio 2018 alle 16:39 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao ragazze mi sono sposata ad ottobre e sono in attesa da poche sett volevo un consiglio ..voi con il lavoro come ci siete organizzate? Io sono un insegnante di asilo nido ma non vorrei lasciare il mio lavoro. Che mi consigliate? PS poiché ho doloretti tipo ciclo il dottore mi ha dato degli ovuli .a voi è capitato mai?
Sono alle prime armi so poco e nulla

7 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 25 Gennaio 2018 alle 18:33
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella scuola dell’infanzia e mi hanno fatto stare a casa subito per il rischio di malattie infettive e per evitare sforzi. Io credo che per il nido sia uguale.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *correggo educatrice di asilo nidoSmiley laugh Smiley shame
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti chiedere la marternita oppure evitare di fare sforzi...mia cognata ha avuto delle minacce per quel lavoro... nn fare sforzi fisici se puoi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono educatrice di asilo nido e sono andata in maternità dal primo giorno..e un lavoro a rischio comunicalo subito!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao...fino ad un mese fa anche io ero in attesa...lavoro nella materna ma a progetti per il comune del mio paese. Se la gravidanza continuava avrei rinunciato, più che altro per il contatto costante con bambini, visto che ero immune agli anticorpi della rosolia. Se non hai di questi problemi, dubbi e se la gravidanza in atto nn ti dà chissà che problemi allora continua finchè riesci. in bocca al lupo

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!anche io sono un insegnante di asilo nido,sono andata subito in maternità anticipata perché purtroppo il mio nido(convezionato) mi faceva lavorare molte ore e non mi dava nemmeno alternative lavorative come da legge (tipo Segreteria o altro)tra l altro ho avuto anche perdite da subito!Se il tuo rapporto con la titolare è buono e ti viene incontro puoi benissimo continuare ancora per un po',ma devi stare attenta a tutte le malattie che girano!pensa io in passato ho preso il citamegalovirus molto pericoloso della gravidanza senza nemmeno saperlo perché si scambia con un semplice raffreddore!Poi dipende anche dalla sezione che hai,io avevo i medi/piccoli ed immagina la fatica ogni volta per prenderli in braccio cambiarli etc!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella i doloretti ci stanno e' una cosa normale e gli ovuli servono x farlo ben attaccare..x il lavoro devi vedere tu se te la senti...io ad es mi misi subito in gravidanza a rischio xche dovevo stare troppoin piedi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione