Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Dicembre 2018 Aosta

Consiglio

Stefania, il 30 Dicembre 2019 alle 22:27 Pubblicato in Future mamme 0 5
Buonasera a tutte, molte di voi si ricorderanno della mia storia, sono stata ricoverata per quasi un mese con il mio bimbo di 8 mesi e mezzo che soffre di crisi epilettiche. Questa sera ho bisogno di chiedervi un consiglio. Ho sempre allattato il mio bimbo esclusivamente al seno, mai dato aggiunte, lui adesso mangia un po' di tutto e continua a prendere il mio latte, purtroppo però tutta questa vicenda me lo ha fatto calare drasticamente e mi rendo conto di averne sempre meno. A malincuore mi vedo rassegnata per il suo bene a dargli un'aggiunta almeno la sera e la mattina. Non mi intendo assolutamente di latte artificiale. Gli devo dare quello di proseguimento, il 2? Che marca prendere considerato che lui ha sempre preso solo il mio? Sono in lotta con la pediatra che sto cercando di cambiare quindi non posso nemmeno chiedere a lei. Vi ringrazio!

5 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 31 Dicembre 2019 alle 10:26
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, i miei bambini non li ho allattati per mia scelta, ed hanno sempre preso sin da subito Neolatte.
    Mai avuto coliche, lo digerivano bene e le scariche erano regolari.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Si mi ricordo di te,come sta il tuo bimbo? Io non sono mamma ma, mia sorella, avendo allattato solo per 4 mesi, ha cambiato un po' di tipi di latte. Alla fine si è trovata bene con Mellin, e fino al primo anno ha dato quello.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mi ricordo di te 💛 io do l’artificiale dal primo mese, abbiamo cambiato diverse marche per diverse reazioni quindi credo che dipenda dal bambino: ti posso dire che io mi sono trovata benissimo con il plasmon. Dai sei mesi in su devi usare il numero due ☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi ricordo di te e del tuo piccolo Alessandro! Noi abbiamo sempre dato Humana perché non ho mai allattato per una malattia autoimmune e in ospedale davano quello e con esso abbiamo proseguito, ci siamo trovati bene
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stefania mi ricordo di te e della vostra storia e sono così felice che il tuo piccolo stia meglio..tra l'altro i nostri figli hanno lo stesso nome. Per la questione latte, si dovresti dargli il latte di proseguimento 2 che ha i nutrienti necessari dai 6 mesi in su..
    Come marca tieni conto.che sono più o meno tutti uguali e potresti dover cambiare per trovare quello più giusto per il piccolo..io mi trovo benissimo con il Neolatte (zero coliche, scariche regolari).. prova e vedi come va!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione