Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco

Consiglio

Monica, il 2 Febbraio 2020 alle 22:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciaoo a tutte...ho un paio di domande...matrimonio 15 maggio... domanda 1 viaggio di nozze : Vietnam e thailandia saltato causa coronavirus, non ci fidiamo a prenotare, eravamo lanciati sul quel tipo di tour e siamo rimasti spiazzati..voi che mete fate?, domanda 2 invitati alla torta: come funziona l'invito? Classico invito ma con orario x la torta e con allegato biglietto x il viaggio di nozze? Help ☺️

6 Risposte

Ultime attività da Niobe, il 3 Febbraio 2020 alle 11:13
  • N
    Sposa Principiante Aprile 2020 Verona
    Niobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in Vietnam, Cambogia e Bangkok a fine aprile e non cambieremo il viaggio.
    Abbiamo fatto lo stesso invito con orario differente, inserendo anche la lista nozze fatta in agenzia!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara noi ci sposiamo il 14 maggio e partiamo il 22 per la crociera nei Caraibi 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 se ti va dai un'occhiata 💓
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 16 maggio e partiamo il19 per il viaggio... Istanbul più Mauritius!
    Per gli invitati al taglio della torta non so aiutarti perché noi abbiamo solo invitati al pranzo
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Vicenza
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che allegare alle partecipazioni due diversi biglietti uno per chi vuoi invitare al ricevimento e uno per chi vuoi solo al taglio della torta! Per quanto riguarda il talloncino per la lista viaggio io eviterei di metterla, lascerei liberi coloro che desiderano fare un regalo di domandare a voi ed in quel caso gli indicate la losta viaggio! 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato in Thailandia e non cambiamo la prenotazione. Ci sono stati casi anche in Italia quindi non dovremmo più uscire di casa😉 il contagio è basso e la mortalità al 3%,inferiore a quella dell influenza. Per il secondo consiglio non posso esserti d aiuto😧
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il primo punto non saprei.. Per il secondo io ho fatto così
    Consiglio 1
    Consiglio 2

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti