Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Super Sposa Giugno 2021 Sassari

Consiglio!

Marina, il 5 Agosto 2020 alle 22:03 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 32
Ciao ragazze, volevo un consiglio da parte vostra. In realtà non c'entra molto con il matrimonio però volevo ugualmente una vostra opinione.

Visto che dovrò farmi crescere i capelli in vista dell'acconciatura per il matrimonio, avevo intenzione di acquistare una piastra che faccia sia i capelli lisci che mossi in modo da aiutarmi a tenerli in ordine. In realtà vorrei una piastra che non li rovini per questo ero orientata verso la ghd platinum+ oppure il Dyson airwrap. Ho letto pareri discordanti . Voi li conoscete? Li avete mai provati?

32 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 7 Dicembre 2020 alle 10:16
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenderó il Dyson airwrap a breve. È spettacolare e non rovina i capelli 🤩 anzi, te li rende più morbidi e lucenti!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Confermo.. i boccoli non durano nemmeno un'ora purtroppo :/
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per fare bene la piega in linea di massima una volta al mese. Per domarli quando in disordine (solo con un paio di brevi passate a ciocca grossa) una volta ogni 10 giorni 👩🏻
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2021 Sassari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene... questa cosa mi solleva... no anche io non la userei tutti i giorni.... giusto quando sono un Po in disordine oppure per un uscita o una cerimonia... Tu più o meno ogni quanto la usi?
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà no, non me li ha rovinati. Tieni presente però che non la uso tutti i giorni 😉
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esattooo fai benissimo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2022 Napoli
    Sposa❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si informato al limite risparmi un bel po' altrimenti prendi una super come la ghd considerandolo cmq un investimento 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In questo caso ti consiglio la piastra a vapore che tende a seccarli di meno allora, quella della l'oreal
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2021 Sassari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina, mi fa piacere avere un opinione da chi lo fa per mestiere. Ti ringrazio. In realtà io con il mio phon mi trovo bene. L'avevo preso in in negozio di accessori professionali per parrucchieri, uso sempre prima il termoprotettore e non lo uso mai alla massima Potenza. Oltretutto prima di iniziare li tampono sempre bene. Infatti qualsiasi piastra prenderò non la userò tutti i giorni ma ogni tanto. Giusto quando ho una cena, una cerimonia o quando sono proprio disordinata che non riesco in nessun modo a sistemarli. Però anche se la userò poco vorrei una piastra buona. Non ho buona manualità con phon e spazzola. Oltretutto mi è anche difficile andare dal parrucchiere perché viviamo momentaneamente lontani da casa e non ho trovato un parrucchiere che me li faccia bene come la mia.
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2021 Sassari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna, ero orientata sulla platinum proprio perché tutti dicono sia la migliore. Si costa però se è per avere capelli meno rovinati di una piastra normale, li spendo volentieri.
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2021 Sassari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina, non la conoscevo questa marca. proverò a vedere se la trovo nella mia zona. Mi informo un Po... grazie!
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2021 Sassari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Marianna, io il diffusore non l'ho mai usato. Non credo neanche di sapere come si usa..Anche io ho capelli lisci ma senza una forma precisa. A settembre tagliero' i capelli e poi lo farò dopo il matrimonio che sarà il 26 giugno. Perciò non prima di luglio...
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2021 Sassari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giulia, credo che alla fine prenderò la platinum. spero Non mi rovini troppo i capelli..


    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2021 Sassari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo costa tantissimo e chi lo possiede dice che i capelli mossi non durano per niente... Dovrebbero migliorarlo.....
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2021 Sassari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene! Allora mi informo per la L'oreal... Vediamo un Po....
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2021 Sassari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao M.Laura🤗 sono contenta che ti trovi bene, hai notato se ti ha rovinato i capelli rispetto a quando non la usavi? Io ho solo paura di quello...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio la parrucchiera, o meglio studio per diventarlo e ti dico che non c è nulla di più dannoso di fare perennemente piastra e co, a quel punto meglio un buon Phon
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio molto la ghd platinum non esiste Piastra migliore.. Costa ma è ottima... La usano tutti i saloni di parrucchiere
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2022 Napoli
    Sposa❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi spendere una cifra un po' più abbordabile rispetto a quelle già elencate che sono le migliori in assoluto mi orienterei su una professionale da negozio di rifornimento per parrucchieri ed estetiste si chiama melcap è ottima esiste in versione slim e in versione large costano rispettivamente 30 e 40 euro ma ottiene una stiratura ottima io uso quella da quando la mia bellissima Imetec mi ha abbandonata circa due anni fa e mi sto trovando benissimo
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Mantova
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marina, non so consigliarti piastre migliori di quelle che ti hanno già consigliato nel topic, la uso solo qualche volta che mi spunta qualche ciuffo ribelle.. Nel mio caso ho i capelli lisci e sottili e anche dopo il phon e diffusore uso il gel di aloe vera per mantenerli idratati e dire no alle doppie punte!! ☺️
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    The tutta la vita...la migliore in assoluto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la ghd platinum ed e’ veramente eccezionale
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dayson te lo sconsiglio.. io l'ho ma la piega mossa non dura per niente e per averli lisci alla fine meglio utilizzare in phon normale..
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia amica l’ha presa su Amazon, è di L’Oreal e si chiama Steampod, é ottima perché è per uso professionale (ha un serbatoio per l’acqua, un po’ come quello del ferro da stiro😁). Quando l’ha comprata ho visto che stava sui 200€, credo che comunque sia un buon investimento se sei intenzionata a spendere un po’... ne fanno anche di più economiche (credo Imetec Bellissima se non erro), ma non saprei dirti se il risultato è come con quella di L’Oreal
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho da diversi anni una ghd e mi trovo benissimo 😉😉😉😉😉
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2021 Sassari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che non ne ho mai sentito parlare? Di quali marche si trovano?
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho i capelli abbastanza mossi e d'inverno non mi piace portarli così, quindi li piastro sempre lisci, la uso da anni, li trovo rovinati, ma come se usassi la spazzola per lisciarli tutti i giorni.
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non uso piastre in quanto ho i capelli lisci spaghetto, però ho diverse amiche che sono passate alla piastra a vapore... costicchia (ma credo meno di Dyson e GHD) però non rovina i capelli, la piega dura tantissimo e non danneggia le punte. Ovviamente devi usare un prodotto termoprotettore prima di qualsiasi piastra tu voglia utilizzare, e poi potresti iniziare ad assumere qualche integratore specifico già da ora e a fare qualche impacco con prodotti validi (io mi trovo benissimo con quelli naturali senza siliconi)☺️
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2021 Sassari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però comunque con la piastra riesci a dargli una forma no?! Io ora non uso niente e mi darebbe una grande mano a tenerli ordinati... poi ovvio che il parrucchiere non lo si può sostituire. Hai notato i capelli più danneggiati da quando usi la ghd?
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so, io con la piastra ghd mi sono trovata bene, ma cmq devo tagliare i capelli ogni tre mesi per sistemarli
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2021 Sassari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è per questo che sono dubbiosa😂 Anche se la mia parrucchiera mi ha parlato molto bene della piastra ghd, oltretutto costa la metà...
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe moltissimo la Dyson, ma costa troppo per ora😪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione