Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandra
Sposa Master Ottobre 2020 Savona
Sandra, il 8 Ottobre 2020 alle 23:19

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 39

Ciao ragazze ho bisogno di voi per un consiglio Questo sarà il mio trucco secondo voi il rossetto rosso ci sta bene?( Contando il blu del vestito) perché purtroppo apparte alcuni rossetti nonostante tutte le tecniche non mi rimangono li ho provati di tutti i tipi e cifre e ho paura di arrivare in...
Ciao ragazze ho bisogno di voi per un consiglio cfb_1693900.jpg
Questo sarà il mio trucco secondo voi il rossetto rosso ci sta bene?( Contando il blu del vestito) perché purtroppo apparte alcuni rossetti nonostante tutte le tecniche non mi rimangono li ho provati di tutti i tipi e cifre e ho paura di arrivare in comune già senza rossetto e nonostante i vari acquisti l'unico è uno rosso...so che la truccatrice farà il possibile e userà prodotti buoni ma siccome conosco le mie labbra ho questo dubbio e vorrei un piano b

39 Risposte

• C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con i rossetti Mac opachi
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Provati anch'io 🤣🤣🤣🤣 ti capisco benissimo è durissima trovare un rossetto quanto lo trovo lo tratto come una reliquia e che purtroppo ogni tot le ditte non ne producono più perché cambia moda😔😔😔 ...almeno da arrivare in Comune ..grazie mille userò un po' di cipria almeno per le prime foto
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io ci impazzisco! Ho acquistato anche delle tinte labbra professionali che in teoria non dovrebbero andare via nemmeno con le cannonate, ma senza ottenere risultati perfetti. Comunque sono un po' meglio dei rossetti classici.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non sono l'unica non mi crede nessuno tanto meno in profumeria..ne ho preso uno di questo colore ma siccome non mi rimane mi è venuto in mente il mio rosso....grazie per il consiglio proverò con la cipria perché matita e fondotinta non funzionano grazie mille per il consiglio
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandra. Il trucco è molto bello, ma anche io non ci vedo benissimo un rosso acceso. Se vuoi stare su dei toni scuri, io andrei più su un bordeaux, un mattone o un ciliegia che mi sembrano molto adatti sia al trucco, sia al colore del vestito.
    Capisco il tuo problema coi rossetti, ce l'ho anche io. Ci sono pochissimi prodotti che mi tengono bene nel tempo. Una soluzione (efficace, diciamo al 75%, quindi non infallibile) è fissare il rossetto con una cipria trasparente.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è questo il mio dubbio purtroppo no l'unico è uno rosso e di questo tipo non è più in commercio per comprarne un'altro di un'altro colore 😔😔😔😔...ne ho già comprati tre di varie Marche ma nessuno mi rimane un minimo nostostante fondotinta e matita sotto ... non è un dramma il rossetto è il meno era solo un più
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse avendo il vestito blu il rosso lo vedo un po' troppo... altri colori? Magari sul rosato oppure qualcosa di scuro che non sia il rosso acceso...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione