Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Saggia Luglio 2021 Taranto
Serena, il 28 Dicembre 2020 alle 16:38

Pubblicato in Matrimonio.com 39

Buona sera. avrei bisogno di un vostro consiglio.... Purtroppo questo 2020 è stato un anno difficile per tutti quando abbiamo deciso di sposarci eravamo ignari di ciò che sarebbe accaduto, e da subito abbiamo scelto il 16/06/2021,ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio e nei miei sogni mia...

Buona sera.Smiley kiss avrei bisogno di un vostro consiglio.... Purtroppo questo 2020 è stato un anno difficile per tutti quando abbiamo deciso di sposarci eravamo ignari di ciò che sarebbe accaduto, e da subito abbiamo scelto il 16/06/2021,ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio e nei miei sogni mia nonna era la protagonista, ho sempre creduto che poteva mancare tutto quel giorno tranne lei. A volte la vita sembra prendersi gioco di noi, infatti il 19/12 se ne andata per sempre lasciandomi nello sconforto più totale. Nei giorni seguenti ho scoperto che aveva già preparato tutto per il mio giorno le varie tradizioni cosa blu, prestata regalata addirittura regalo e bigliettino e questa cosa mia ha sfinita completamente. Ora vorrei quel giorno fare qualcosa che la rappresentasse sapreste suggerirmi qualche idea??? ps scusate la lunghezza del post

39 Risposte

• F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ragusa
    Franceschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avrei voluto i miei nonni con me per il mio giorno, purtroppo se ne sono andati molto tempo fa... io farò una medaglietta con una loro foto che inserirò nel bouquet, in modo da averli accanto durante tutta la giornata. Mi dispiace per la tua perdita, sono sicura che nonostante tutto lei sarà con te e tu la sentirai nel tuo ❤
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si magari la poesia che mi ha consigliato prima Maria... Sono preziosi i vostri consigli
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti attaccarci anche un bigliettino con scritto un pensiero per lei.
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie jessica anche questa bellissima idea grazie davvero 😘
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti lasciar volare un palloncino bianco in modo che possa simbolicamente arrivare a lei!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria grazie davvero, si sarebbe una bella cosa... Grazie
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Condoglianze Serena, mi spiace davvero tanto! Potresti dedicarle una poesia durante il ricevimento..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione