Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Helen
Sposa Precisa Luglio 2021 Rovigo

Consiglio abito damigelle online

Helen, il 1 Novembre 2019 alle 19:38 Pubblicato in Moda nozze 0 16
Ciao ragazze !!! Ancora una volta ho bisogno dei vostri consigli 😃 ho visto sul sito lightinthebox alcuni abiti che potrebbero essere adatto alle mie damigelle e ho notato che hanno anche dei costi contenuti quindi sono molto tentata ma ... qualcuna di voi ha acquistato li ? È un sito affidabile ? Le taglie come vestono ?
Grazie a chi mi risponderà e grazie in anticipo 😍

16 Risposte

Ultime attività da Helen, il 23 Novembre 2019 alle 08:27
  • Helen
    Helen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si un pó mi rincuora in effetti 😊
    Beh di i giorni prima del matrimonio me li immagino parecchio stressanti in effetti, per non parlare della notte prima delle nozze 😂 che immagino di fare con gli occhi spalancati .. e di addormentata poco prima di sentire suonare la sveglia ( che sarà presissimo perché mi sposo di mattina ) 😆
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è verissimo! Ti capisco perche anche io avevo questa consapevolezza, che mi sarebbe mancato tutto dei preparativi (tranne gli ultimi giorni, 2-3 giorni prima non vedevo l’ora di finire tutto e sposarmi!) però se ti può rincuorare è bellissimo anche il “dopo”! 🥰 ci sono le foto, qui sulla community puoi essere ancora attiva è molto utile a chi chiede consigli, io ad esempio sono tornata in atelier e ci ritornerò a breve a ritirare l’abito... insomma c’è anche un bellissimo dopo! ❤️
    • Rispondi
  • Helen
    Helen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 6 mesi ma so già che mi mancherà questo periodo di preparativi ☺️
    E che il giorno arriverà davvero in fretta ! Il tempo sta passando davvero velocemente!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego! È davvero un piacere (mi manca pensare al mio matrimonio hihihi! ❤️)
    • Rispondi
  • Helen
    Helen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio di cuore 😃 gentilissima 😍😘
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo 😊 il sito è semplicissimo: ho creato un account e ordinato pagando con PayPal (uso sempre PayPal per il mio shopping online sia in Italia che fuori Italia); la spedizione express fuori UK non c’è quindi c’è solo quella standard che costa 8.99€; il reso è semplice e va restituito a tuo carico entro 14 giorni, avevo spedito con poste italiane; il rimborso è altrettanto semplice e basta attendere il riaccredito -privo delle 8.99 di spedizione- in qualche giorno.
    Vestono piccoli! Per le mie damigelle entrambe taglia 38-40 ho preso una 42 (taglie italiane che corrispondono rispettivamente ad una 6-8 e ho preso ad entrambe una 10 UK che andava loro perfettamente!)
    😊
    • Rispondi
  • Helen
    Helen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica , su tnfc London ho visto degli abiti davvero stipendi.. costano più di 100 euro però li sto valutando , saresti così gentile da spiegarmi un po’ come funziona il sito ? Nel caso di reso è semplice ? Vestono giusti ? Grazie mille
    • Rispondi
  • Helen
    Helen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Roberta !!! Allora guardo anche su quel sito 😊
    Gentilissima 😃
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie damigelle lo hanno preso su AliExpress!
    Non so che colore tu voglia, il mio è azzurro e ho trovato un po' di difficoltà a trovarlo.
    Il venditore scelto ha un spedito il primo vestito ed è arrivato in 20 giorni, il secondo arriva questa settimana. Abbiamo seguito la tabella e la mia amica ha detto che lo sentiva come un guanto. Il secondo l'ho fatto fare su misura ed è stato molto gentile e disponibile! Lo consiglio.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Quello è buono!
    • Rispondi
  • Helen
    Helen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i consigli , su ASOS vestono giusti ? Anche jjshoese dici che è da evitare ?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo pensato di prendere online il vestito alle mie testimoni, come regalo. Poi ho pensato che il vestito uguale a persone con fisicità diverse è sempre un rischio. Comunque io prendo spesso abiti su Asos e vanno da Dio. Quando compro su siti cinesi come a Shein mi limito ai costumi da bagno, perché non mi fido della qualità e delle taglie
    • Rispondi
  • Helen
    Helen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie delle informazioni sei gentilissima!!!! 😃 guarderò anche nel sito che mi hai indicato allora !!! Avrò 5 damigelle adulte e due bambine 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! È un sito cinese quindi le taglie sono un po’ sfalsate... devi affidarti alle misure e sapere che potresti avere necessità di una sarta per adattare gli abiti. Inoltre potresti avere dogana da pagare (in teoria sopra un tot è obbligatorio il dazio ma in verità è random.. compro abbastanza dalla cina)
    Quante damigelle hai?😋
    Io li ho presi su TNFC London e le mie damigelle erano stupende! 😊 i prezzi sono circa tra 50 e 65€ e ci sono vari modelli negli stessi colori così da adattare i vari fisici (ognuna può essere splendida!)
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Maggio 2021 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace mai comprato in questo sito 😔
    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catania
    Desiree ·
    • Segnala