Ciao brides🥰come va? Dunque: dato che siamo in zona arancione e i negozi apriranno, voglio girare con mia mamma per trovarle il vestito adatto per il mio matrimonio🥰perché a giugno/luglio mi trasferirò in altra regione e non potrò esserci. Sarà lei ad accompagnarmi all'altare e per una volta nella sua vita voglio che sia bellissima ma anche a suo agio🥰lei è alta 1.56 ed è più magra di me soprattutto nelle gambe ma è mooolto abbondante davanti. Il mio matrimonio avverrà di sera, quindi sarà una cena. Pensavo ad un abito lungo e scarpe con il tacco ma lei non ce la fa a portarlo alto. Che modelli di vestiti e scarpe mi consigliate? Mettete anche il negozio o la marca se è possibile. Ahhh per ora ha i capelli biondi e corti ma di natura li ha scuri🥰grazie mille 🙏
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Frasi per la festa della mamma: 50 modi per dirle grazie
Il 10 maggio si avvicina. Bisogna prepararsi per sorprendere la mamma in questo...
Dopo il matrimonio
Regalo festa della mamma: 15 idee per sorprenderla
Siete in cerca di idee regalo festa della mamma originali per coccolarla come si...
La sposa
10 abiti che sembrano da sposa ma non lo sono
Cerchi un look diverso dal classico abito bridal? Scopri 10 abiti che sembrano...
Fotografi garanzie ANFM