Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Master Luglio 2021 Torino

Consiglio abito parte 2

Chiara, il 4 Febbraio 2020 alle 10:16

Pubblicato in Moda nozze 66

Buongiorno sposine🌸 Vi avevo chiesto un consiglio riguardo l abbinamento migliore per l abito che indosserò al matrimonio del cugino del mio fm a settembre. Siete state gentili e utilissime con i vostri commenti😍 Torno a chiedervi consiglio. Ho da poco saputo che la mia testimone si sposerà il 18...
Buongiorno sposine🌸 Vi avevo chiesto un consiglio riguardo l abbinamento migliore per l abito che indosserò al matrimonio del cugino del mio fm a settembre. Siete state gentili e utilissime con i vostri commenti😍 Torno a chiedervi consiglio. Ho da poco saputo che la mia testimone si sposerà il 18 ottobre. Sorvoliamo il mio shock e tutto ciò che ne consegue😱 Mi ha chiesto di essere la sua testimone. Domenica passando da Elisabetta Franchi mi sono innamorata di un abito e l ho acquistato. Si tratta di un pranzo in una stagione in cui è difficile prevedere il clima. Vorrei la vostra opinione se vi sembra adeguato l abito e che colore posso abbinare gli accessori (scarpe,pochette,giacchetta)😊cfb_1569059.jpg

66 Risposte

• Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    WOW bellissimo così com’è !!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow...è favoloso e ti sta benissimo...secondo me hai fatto un ottima scelta…..forse le scarpe..(non sono il mio genere)...e mi sembra più che adeguato vist anche la stagione

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione