Buongiorno sposine🌸 Vi avevo chiesto un consiglio riguardo l abbinamento migliore per l abito che indosserò al matrimonio del cugino del mio fm a settembre. Siete state gentili e utilissime con i vostri commenti😍 Torno a chiedervi consiglio. Ho da poco saputo che la mia testimone si sposerà il 18...
Buongiorno sposine🌸 Vi avevo chiesto un consiglio riguardo l abbinamento migliore per l abito che indosserò al matrimonio del cugino del mio fm a settembre. Siete state gentili e utilissime con i vostri commenti😍 Torno a chiedervi consiglio. Ho da poco saputo che la mia testimone si sposerà il 18 ottobre. Sorvoliamo il mio shock e tutto ciò che ne consegue😱 Mi ha chiesto di essere la sua testimone. Domenica passando da Elisabetta Franchi mi sono innamorata di un abito e l ho acquistato. Si tratta di un pranzo in una stagione in cui è difficile prevedere il clima. Vorrei la vostra opinione se vi sembra adeguato l abito e che colore posso abbinare gli accessori (scarpe,pochette,giacchetta)😊
Visualizza messaggio citato
Prova, magari per quel giorno non vorrai azzardare ma sicuramente resterai stupita del risultato e potrai riutilizzarlo in futuro 😊😘
Sai che anche la commessa di Elisabetta franchi mi ha dato lo stesso consiglio? Lei addirittura mi ha fatto provare una giacchetta blu che stava benissimo,a differenza di ciò che mi aspettavo😃
Bellissimo consiglio. Secondo me su questa abito se ci metti nero, argento o panna lo ammazzi. Io ci vedrei un bel colore forte che lo faccia risaltare!
Wao grazie mille,consigli preziosi😍 🎉ma sai che da Elisabetta la commessa mi ha fatto provare una giacchetta blu che stava benissimo? A volte alcuni accostamenti sembrano azzardati e invece😃 posso provare a cercare qualcosa di viola
Forse quello che sto per dire ti sembrerà assurdo, ma ahimè il mio lavoro mi porta ad analizzare queste cose 😅 Parto dal presupposto che hai una carnagione chiara, con un riflesso dei capelli chiaro, tendente al ramato da quello che mi sembra di vedere in foto, motivo per il quale il verde è sicuramente il colore che più ti rende giustizia.. Ora, alla base di questo mi verrebbe da dirti di provare ad abbinare dei controcolori del verde, ovvero quei colori opposti, che abbinati si risaltano a vicenda, quindi delle tonalità che vanno rosso scuro al viola acceso.. Potrebbe sembrare un azzardo, ma ti garantisco che un fuxia scuro o un viola chiaro possono dare un risalto al tutto molto particolare.. Se invece vuoi rimanere più sobria naturale beige, oro, che non passano mai di moda..
Che bello abbiamo una cosa in comune anche la mia testimone si sposa dopo di me e io sarà la sua testimone.. io sono alla ricerca del vestito già da ora
Abito molto bello, soltanto che io cambierei le scarpe le metterei in tinta con un copri spalle
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sotto quest'abito ci vedo bene o delle décolleté nere laccate, oppure argento. Eviterei il sandalo, sia per il periodo e sia perché sei la testimone ed è giusto dare spazio all'eleganza! Sopra puoi abbinarci una giacca o un bolerino in tinta con l'abito o con le scarpe 😊
Ciao Chiara, l'abito ti sta molto bene ed è carino, secondo me non ci stanno le scarpe, le cambierei! Su questo colore puoi abbinare il nero, l'argento, il panna e magari x osare un po' di piu il rosa antico oppure il vinaccia!