Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Master Luglio 2021 Torino

Consiglio acconciatura

Chiara, il 4 Novembre 2019 alle 15:41

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 41

Ciao ragazze! Abito scelto quindi oggi ho sentito la mia parrucchiera. Mi ha detto che ci vedremo a gennaio ma nel frattempo vorrebbe ricevere le foto delle acconciature che mi piacciono per studiarle insieme prima della prova. La parte posteriore del abito è cosi Ho i capelli molto lunghi che...
Ciao ragazze! Abito scelto quindi oggi ho sentito la mia parrucchiera. Mi ha detto che ci vedremo a gennaio ma nel frattempo vorrebbe ricevere le foto delle acconciature che mi piacciono per studiarle insieme prima della prova. La parte posteriore del abito è cosi
cfb_1507981.jpg
Ho i capelli molto lunghi che coprirebbero la lavorazione, quindi abbiamo pensato ad un raccolto. Il mio problema sono le orecchie che secondo me sono a sventola😧 Tutti mi dicono che non è vero ma a me mettono a disagio. Vorrei però un'acconciaturanon raccolta come mi ha consigliato lei. Secondo voi c è un modo per 'mascherare' un pochino le orecchie?😧

41 Risposte

• Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata te che hai ancora il 2 davanti!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Giugno 2020 Napoli
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho la stessa paronoia che hai tu Smiley atonished Ho pensato di farmi comunque un raccolto e avendo i capelli lunghi non sarà difficile far passare delle ciocche sopra le orecchie. Cosi saranno nascoste Smiley sexy

Vedrai che troverai una soluzione perfetta per te!!

• Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio se mi invecchia ahahha
    Mi danno tutti della sposa bambina e ho 29 anni ahhahahha
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non voglilo coprire la meraviglia della schiena del mio abito.
    Consiglio acconciatura 1 Io vorrei fare questa ma ho apprezzato anche quelle che ti metto dopo... che però per me sono un po troppo! Preferisco più semplice! Comunque secondo me meglio che ci fai vedere le vere orecchie 😂 secondo me sono perfette tranne che per te 😂😂😂
    Ecco le altre foto:9Consiglio acconciatura 2Consiglio acconciatura 3
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io farò nascondere le orecchie, non sono a sventola, ma non mi piacciono 😆😆
    Eccoti qualche idea, io sicuramente farò una cosa su questo genere ☺️
    Consiglio acconciatura 4 Consiglio acconciatura 5 Consiglio acconciatura 6 Consiglio acconciatura 7 Consiglio acconciatura 8
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si...ci sono tanti tipi di raccolto e puoi studiarne uno insieme alla tua parrucchiera che non ti lasci viso ed orecchie completamente scoperte ma che te le copra e te le lasci solo intravedere... Ti mando qualche foto ma ce ne sono moltissime...
    Consiglio acconciatura 9
    Consiglio acconciatura 10 Consiglio acconciatura 11
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un semi raccolto
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto facci vedere se sono davvero a sventola! Anche io mi sento che è solo una tua paranoia 😜
    Comunque a me piacerebbe semi raccolto, il raccolto invecchia un po’. Però unica eccezione è con la sirena: io con la sirena vedo bene i raccolti perché più eleganti! E se non sbaglio tu hai una semi sirena
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Bellissimo abito, hai ragione a non voler coprire la meravigliosa lavorazione. Secondo me sarebbe perfetto un raccolto basso che ti aiuterebbe anche a nascondere le orecchie:
    Consiglio acconciatura 12
    Consiglio acconciatura 13Consiglio acconciatura 14 Se vedi queste immagini si vede solamente il lobo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione