Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Master Dicembre 2019 Napoli

Consiglio addio al nubilato/celibato...

Anna, il 25 Novembre 2019 alle 11:27

Pubblicato in Prima delle nozze 37

Premetto che la questione può essere discutibile quindi spero di non ricevere risposte di condanna 😂😂😂 I nostri testimoni ci stanno organizzando un addio al celibato/ nubilato, noi dal primo momento abbiamo espresso la volontà di fare un' unica serata tutti assieme... Ieri ci hanno comunicato che...
Premetto che la questione può essere discutibile quindi spero di non ricevere risposte di condanna 😂😂😂
I nostri testimoni ci stanno organizzando un addio al celibato/ nubilato, noi dal primo momento abbiamo espresso la volontà di fare un' unica serata tutti assieme...
Ieri ci hanno comunicato che stanno organizzando qualcosa separati...Ora ne sto parlando con la mia testimone e mi spiace ci resti male quando le ribadisco di questa preferenza tutti assieme...Consigli??

37 Risposte

  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, purtroppo invece di sentirmi compresa mi sento come se fossimo due alieni che la pensano in un modo assurdo e li abbiamo fatti rimanere male...
    Comunque grazie mille davvero ❤
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate valere la vostra scelta insieme da coppia... anche noi lo abbiamo fatto insieme (se era x noi nn avremmo fatto nulla) però poi ci siamo divertiti un sacco
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono del pensiero che si deve organizzare qualcosa che piaccia ai festeggiati e non a chi lo organizza.. se poi è la tua testimone dovrebbe accettare se le dici cosa preferisci..
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando si sposò la mia migliore amica le organizzammo un aperitivo solo donne, mentre i nostri rispettivi fidanzati o mariti erano con il futuro sposo. A fine serata ci siamo incontrati per festeggiare poi insieme
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh, se vi fidate di loro, perché non lasciare che vi organizzino qualcosa di speciale? Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione