Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Giugno 2019 Padova

Consiglio : Africa o America?

Francesca, il 8 Dicembre 2017 alle 12:08

Pubblicato in Luna di miele 44

Ciao sposine! Sono molto indecisa sul viaggio di nozze, ma non avendo fretta, ho tutto il tempo per fare le mie considerazioni Sono indecisa tra America e Africa. Il mio fm sceglierebbe America (ovvero NY+ mare), A me invece attira molto anche l'Africa, la Tanzania e qualche posto bello da...
Ciao sposine!
Sono molto indecisa sul viaggio di nozze, ma non avendo fretta, ho tutto il tempo per fare le mie considerazioni Smiley smile
Sono indecisa tra America e Africa. Il mio fm sceglierebbe America (ovvero NY+ mare),
A me invece attira molto anche l'Africa, la Tanzania e qualche posto bello da visitare, con i safari...
Voi cosa sciegliereste? Il dilemma sta proprio nel fatto che x il viaggio di nozze si scelgono mete quasi irraggiungibili per i motivi più disparati da dopo sposati!
Che dite?

44 Risposte

  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mama Africa non si batte
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi eravamo indecisi tra Africa e Canada, alla fine abbiamo scelto il Canada perché in Africa riusciremo ad andarci anche dopo con qualche buona offerta...
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto sud Africa e Seychelles! Quoto il commento di Sara! È stato spettacolare, l'africa ti rimane nel cuore, a NY puoi andarci quando vuoi ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2019 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E che giro avete fatto? 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2016 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a giugno e sono andata ad agosto in viaggio di nozze in Sudafrica. È stato un viaggio spettacolare! Il tempo è stato bellissimo, di giorno giravamo in maniche corte mentre la sera serviva un piumino leggero. Anche noi avevamo preso in considerazione l’America ma poi abbiamo pensato che a Ny e in California ci possiamo andare in qualsiasi momento mentre il Sudafrica richiede più tempo per essere visitato. Per cui io voto Africa!
    • Rispondi
  • Buttercup
    Super Sposa Aprile 2018 Benevento
    Buttercup ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Africa, io andrei in Namibia. In America ci sono stata ma comunque è un viaggio più fattibile in qualsiasi momento, ed anche a costi più accessibili
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro viaggio di nozze sarà in Messico, ma io sono stata anche a Sharm e quando vai via.. è subito mal d’Africa ❤️. L’Africa ti lascia un segno indelebile!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro viaggio di nozze non sarebbe potuto non essere negli stati uniti Smiley heart era il nostro sogno....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2019 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giussto, mi sono dimenticata di dirvi che mi sposo a giugno..
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi anche un po’ il periodo in cui partite...ad esempio per noi Africa sposandoci a luglio non era fattibile...
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Africa 😍 unica...x un viaggio unico.. l'america è più accessibile sempre...
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tutte bellissime mete, fatevi fare più preventivi e più combinazioni. Noi abbiamo fatto New York, Miami e Messico
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione