Ciao sposine,
vi chiedo un consiglio riguardo l'anello di fidanzamento: il mio compagno mi ha chiesto di sposarlo con un anello di famiglia, appartenuto alla mamma e prima alla nonna, in oro bianco con due diamanti (il modello, mi pare di capire, si chiami contrariè).
Per le mie dita sottili è larghissimo, ma a questo problema pensavo di ovviare utilizzando quei regolatori in plastica trasparente a spirale (si trovano su amazon), piuttosto che farlo stringere perché ovviamente mi dispiace "toccarlo" e che perda valore, anche perché poi è piuttosto "importante" come anello per essere portato quotidianamente, avrei anche un po' paura ad indossarlo sempre, quindi per poterlo comunque metterle giusto nelle occasioni speciali, anche se non è comodissimo, penso che sia meglio così. Mi sono accorta però che uno dei due diamanti ruota leggermente nella sua posizione, quindi per sicurezza vorrei farlo sistemare in un'oreficeria ma non avendo un orefice di fiducia, ho paura che possano manometterlo (brutto da dirsi ma purtroppo oggi è inevitabile pensarlo).
Voi che fareste?
Fotografi garanzie ANFM