Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Maggio 2016 Messina

Consiglio arredamento camera da letto

Lavinia, il 12 Dicembre 2015 alle 13:23 Pubblicato in Vita di coppia 0 18

Ciao a tutte. stiamo valutando la camera da letto perchè a breve i nostri genitori la compreranno.

Io mi sono innamorata del letto Chopin

comò e comodino uguale cantori ghirigori

comò e comodino uguale cantori ghirigori

armadio arezzo cantori

armadio arezzo cantori

armadio ghirigori cantori

armadio ghirigori cantori di Cantori! dovendolo abbinare ad un trittico, mi piace molto il trittico della cantori Ghirigori.

Per quanto riguarda l'armadio... quale mi consigliate tra i due che vi posto in foto?

il resto della casa è stile moderno/contemporaneo... ma mi piace molto l'eleganza, la semplicità e la sobrietà.

io trovo che l'amadio con la fascia sia semplice, ma forse non molto indicato con il resto della camera. mentre l'armadio con il decoro ghirigori è perfetto.

Voi che cosa ne pensate?

per quanto riguarda i colori.. secondo voi dovrei fare tutto bianco oppure tutto grigio oppure letto bianco e mbili grigi oppure letto grigio e mobili bianchi?

ahahah quante domande

aspetto i vostri suggerimenti

ps: qualcuno ha questi mobili o questo letto? mi postate una foto? sapete anche che prezzi hanno?

Grazieeeeeee

letto chopin cantori

letto chopin cantori

18 Risposte

Ultime attività da Samy, il 13 Dicembre 2015 alle 13:40
  • S
    Sposa VIP Maggio 2018 Cuneo
    Samy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiaoSmiley smile allora armadio decisamente quello con i ghirigori,l'altro ,a vederlo così ,mi sembra stonare con il resto...per quando riguarda i colori, non saprei scegliere nemmeno ioSmiley surprise
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli armadi pubblicati me li vedo stile troppo moderno ... Sn bellissimi io amo il moderno, ma dal resto delle foto di letto comó e comodini capisco che ti piace uno stile classico moderno che è altrettanto bellissimo ma nn sento mio... L ultima camera da letto che hai pubblicato mi piace di piu delle foto iniziali bisogna cercare di capire che armadio sta in coordinato x hè gli altri li vedo una cosa a se risp a comó e comodini e testata letto Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il letto è stupendo davvero....come armadio forse il secondo è più indicato...anche se io proverei a cercare ancora qualcos altro da abbinare!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É tutto molto carino,ma anche molto femminile. Il mio fm non ci dormirebbe manco pagato Smiley xd
    • Rispondi
  • L
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si. Lo chiamano arezzo ma poi i decori sono ghirigori. Però ho paura che sia troppo pesante questo decoro... perché già il letto è importante..
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi piace molto lo stile contemporaneo il letto e molto bello ci vedrei meglio l armadio con i ghirigori, se non sbaglio sotto c e scritto arezzo
    • Rispondi
  • L
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho aggiunto altre foto e altre richieste di suggerimenti.... che ne pensi tu? Grazie
    • Rispondi
  • L
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppure come alternativa... dovrei abbabdonare l'idea del letto chopin e scegliere la camera da letto modo 10 portofino completa così come si vede nella foto che posto di seguito... facendo mobile e trittico con questo grigio chiaro e il letto bianco. Che dite?

Consiglio arredamento camera da letto - 1

Consiglio arredamento camera da letto - 2
    • Rispondi
  • L
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente questi armadi non ci stanno molto bene. Che cosa ne pensate di abbinare sempre a questo letto chopin il trittico portofino della modo 10 con l'armadio abbinato? A me piacciono molto questi mobili ma ho paura che i piedi del letto in ferro battuto con i piedi in legno dei mobili stonino e sembrino una cozzaglia di cose diverse.

Consiglio arredamento camera da letto - 1

Consiglio arredamento camera da letto - 2

Consiglio arredamento camera da letto - 3
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramenge con lo stile del letto e del comó che hai scelto, entrambi gli armadi nn me li vedo abbinati ma se a te piacciono mi sento di consigliarti il secondo Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti posso dire che ho fatto il letto con la testata in alcantara grigio ghiaccio, i mobili bianco laccato con alcune ante scorrevoli a specchio e le pareti spatolato grigio scuro. Sta molto bene! Per gli armadi preferisco il secondo!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente con Mery
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Vibo Valentia
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi fa impazzire x niente perdonami . ..ma se dovessi scegliere senza dubbio il secondo armadio...
    • Rispondi
  • L
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per i coloti ancora non ho un'idea chiara come ho scritto nella domanda. Ho messo queste foto con questi colori perchè ho trovato solo queste...

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace più il primo armadio! ^_^
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Agosto 2018 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma che bello il letto! Stupenda la camera cosi ma preferisco il primo armadio Smiley smile
    • Rispondi
  • Danie
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Danie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco il secondo armadio Smiley winking
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! A me piace il secondo armadio, è più particolare!! Mi piace questo abbinamento. Ma il colore del disegno del letto è lo stesso di quello dello specchio?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione