Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa TOP Dicembre 2017 Torino

Consiglio asciugatrice

Federica, il 25 Ottobre 2020 alle 22:37 Pubblicato in Vita di coppia 0 30
Ciao ragazze! Finalmente dopo 5 anni di convivenza e quasi 3 di matrimonio, mi sono decisa a comprare l’asciugatrice 😂 avendo anche una bimba piccola e lavorando fuori casa tutto il giorno ho bisogno di un aiuto in più e poi francamente mi sono rotta di sto cavolo di stendino che mi gira per le camere in inverno 😂 ora, voglio metterla nello sgabuzzino perché in bagno non ci sta e stavo pensando ad una slim per risparmiare spazio ma non è così indispensabile, come budget pensavo a 5-600 euro perché ho visto che a quel prezzo ci sono già dei buoni prodotti con una classe energetica A++.... voi cosa mi consigliate? Alzo il budget? Qualche marca in particolare? Inizialmente pensavo alla lavasciuga ma me l’hanno sconsigliata in molti quindi a questo punto preferisco due cose separate... mi raccontate le vostre esperienze? Cambia davvero così tanto la vita? 🥰 Come consumi tutti mi dicono che la bolletta si alza di una decina d’euro al mese, è vero?! Grazie a chi vuole darmi dei consigli 💜

30 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 1 Novembre 2020 alle 23:52
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso una Hoover classe A++ la consiglio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo dyson v11 ce l’ho anche io!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho già una Dyson a traino...sono aspirapolvere eccezionali...adesso vorrei una cosa più maneggevole perché avendo il parquet devo passarla praticamente ogni giorno!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaaah io ho il V11 absolute della dyson preso l’anno scorso... te lo straconsiglio! L’anno scorso dyson, quest anno asciugatrice 😂😂
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, su Amazon generalmente durano un po' di più che un fine settimana...Io spero che mettano la Dyson senza filo!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho adocchiato un modello che mi piace su Amazon, più che altro non riesco a capire il black friday quest anno, c è scritto che ci sono sconti fino al 19 novembre quindi non durano solo un weekend!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso una slim Hoover classe A+. Era in offerta su Amazon per il prime day. Io ti direi di aspettare un po' perché a breve c'è il black friday!
    Ce l'ho da poco meno di un mese e mi trovo benissimo! La roba la tiri fuori tu tra morbida e profumata!! Inoltre se ti serve qualcosa in massimo 3 ore é pronta per essere indossata!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Principiante Giugno 2017 Monza e Brianza
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Due mie amiche hanno la lavasciuga e si trovano benissimo,una ce l'ha da 7 anni e non ha mai avuto mezzo problema.
    infatti spero che la mia lavatrice mi abbandoni per fare lo stesso acquisto

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per tutti i consigli, in questo periodo riorganizzeremo lo sgabuzzino 😅 e appena troverò una buona offerta su Amazon la prenderemo al volo 🥰
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica, ti confermo che ti cambia la vita (o per lo meno l'inverno Smiley xd ), oltre ad avere tutto asciutto subito, senza problemi di vestiti che rimangono umidi o attaccati dalle cimici Smiley laugh le salviette e gli accappatoi rimangono morbidissimi e i maglioncini se li pieghi quando sono ancora caldini non c'è nemmeno bisogno di stirarli!

    Non saprei dirti come cambiano le bollette perchè noi quando abbiamo iniziato ad usarla non avevamo ancora il contatore definitivo, quindi dividevamo le spese in base ai millesimi con gli altri condomini, però ti assicuro che con quello che risparmi in termini di tempo ne vale la pena.

    Noi abbiamo una aeg, ce la siamo fatta regalare per le nozze dai colleghi di mio marito che ci hanno chiesto espressamente di cosa avevamo bisogno e di scegliere noi il modello...se non erro costava sulle 650€ in promo e ha una capienza di 8kg, come la lavatrice.

    Io la trovo un ottima marca, visto che abbiamo anche la lavatrice e la lavastoviglie.

    Per le misure ricordo ce ne fossero di tutti i tipi, anche più slim!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Subito ero tentata da marche meno costose, ma in negozio hanno smontato alcuni componenti come filtro, serbatoio,... E ci hanno fatto notare una notevole differenza tra i materiali di una wirpool/ Candy/Hotpoint e di una Bosch
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con quel budget ci hanno consigliato, in diversi negozi, Bosch, Samsung, Siemens, AEG ed Electrolux.
    Noi abbiamo scelto una Samsung da 9kg e ci troviamo molto bene.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Prego…..io devo dire che mi trovo bennissimo coem asciugatrice...come lavatrice ho un altra marca poco conosciuta ma mi trovo divinamente..poi è verissimo quello che dici quando un elettrodomestico nasce sfigato tu non ci puoi fare nulla

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena, grazie mille! Ho visto un po’ di candy a quel prezzo! Ti dirò, noi abbiamo la lavatrice della candy e non mi trovo un granché bene ma ovviamente finché non ci lascia a piedi me la tengo quindi sull’asciugatrice ho un po’ timore a orientarmi di nuovo su candy! Poi è vero che se un elettrodomestico nasce sfigato non è colpa della marca ovviamente, grazie mille per i consigli comunque!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao federica… l'asciugatrice non lo pensavo ma è un ottimo acquisto.. a me l'ha regalata mia madre a gennaio l ha presa on.line sul volantino del negozio MD..è una Candy A++ di nove o dieci kg. non ricordo ed in promozioen l ha pagata 250 euro...quindi sicuramente la trovi anche a meno di 500 euro…

    la lavasciuga te la sconsiglio c'è l ha mia cognata e si trova malissimo...a parte il lavaggio che quello minore dura tre ore ma proprio per i vestiti tutti accartocciati..io con l'asciugatrice ho 15 programmi in più il tempo va in funzione del peso della biancheria che metti che calcola in automatico ..io uso il programma quello pronti per essere messi nell'armadio e se li tolgo appena finisce non ho bisogno di stirare..

    spero di esserti stata utile..ahh dimenticavo la mia ha anche la funzione che posso programmarla dal cellulare...oggi come oggi con 300 euro trovi veramente tanto e di marca senza doverti svenare...

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, io ho una indesit da 6 anni pagata circa 300 euro e fa egregiamente il suo lavoro! È un ottimo alleato, comodissima in una giornata lavi e riponi nell’armadio, non hai stendino che creano umidità nella stanza e che sono antiestetici.. in più le cose escono super morbide e profumate! L’acquisto della vita!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto volevo riuscire ad approfittare del black friday ma non so bene su che marca orientarmi! Io ho tutto hotpoint tranne fuochi e lavatrice, guarderò! Grazie mille 🙃
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, noi abbiamo un'hotpoint ariston (non è slim però). Ho acquistato questa marca, circa 4 anni fa, perchè la regalammo a mia mamma 10 anni fa e funziona ancora senza aver mai dato un problema (stessa cosa la nostra)...quindi non posso che consigliartela. Come prezzo la nostra si aggirava sui 700 euro ma noi compriamo sempre durante il black friday se non abbiamo fretta e, con 400 euro, ce la siamo cavata. Non sò dirti quanto abbia inciso sulla bolletta ma posso dirti che io non stendo nulla nemmeno in estate (quindi ogni lavatrice accendo anche l'asciugatrice) e che almeno 3-4volte a settimana utilizzo il forno per cucinare, le nostre bollette sono sugli 80-100 euro a bimestre
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Saggia Giugno 2021 Novara
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho una 5 kg..😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Moooolto bene 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Saggia Giugno 2021 Novara
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami aggiungo che è una A++ e a livello di bolletta (io la uso sempre) mi sarà cambiata di nemmeno 10 euro al mese😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok quindi hai la lavatrice da 5 kg giusto? In realtà noi nell’altra casa avevamo una lavatrice beko che andava benissimo, l’abbiamo cambiata solo perché nella casa nuova non ci stava e avevamo bisogno di una slim! Quindi come marca anche se non è tra le più rinomate non mi dispiace, l’importante è che faccia bene il suo lavoro!
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Saggia Giugno 2021 Novara
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica😊 io ho comprato 3 anni fa l’asciugatrice in offerta a 329€ della Beko..mai avuto problemi,semplice da usare e funziona che è un piacere😊 ho preso l’asciugatrice due kg in più alla lavatrice..almeno così mi hanno consigliato la maggior parte delle persone se ti può interessare..ho preso una 7 kg..mia sorella con due bimbi ha preso la 9 kg,visto che la mole di panni è diversa dalla mia
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok grazie! Chiederò 😃
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino possa variare da modello a modello. Immagino perché proprio non saprei haha


    Il freezer a pozzetto che abbiamo preso non potevamo metterlo sottoscala proprio per la ventilazione
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il prezzo esatto non lo ricordo perchè ce l'hanno regalata i miei genitori, mi pare intorno agli 800€

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah! Quindi forse neanche uno sgabuzzino dici che è indicato?! 😱
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sto guardando soprattutto le bosch devo dire! Posso chiederti quanto l’hai pagata? Giusto per capire le fasce di prezzo?
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho un'ascigatrice della Bosch ma non è slim. Mi trovo benissimo e davvero ti cambia la vita. Niente più vestiti umidi ad asciugare per casa (ho soltanto un piccolo stendino per le poche cose che non metto in asciugatrice), la biancheria rimane molto più morbida.

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo! Bramo una asciugatrice 😂
    Vorrei metterla nel sottoscala, ma qualcuno dice che non avrebbe abbastanza ricircolo di aria?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione