Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Precisa Giugno 2023 Imperia

Consiglio balli genitori

Alessandra, il 5 Giugno 2023 alle 23:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Noi vorremmo fare il ballo con papà e FM con mamma separati, perché ci piacciono 2 canzoni diverse.
In che momenti consigliate di farli?
La wedding planner ci ha consigliato dopo taglio torta, prima io con papà e poi lui con mamma.Ho paura che due balli così uno dietro l’altro possano annoiare le persone? E ci sarebbe da fare anche il nostro ballo sposi.
Come avete fatto o farete voi?

10 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 6 Giugno 2023 alle 10:42
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No figurati, iniziamo alle 17 con cerimonia e all’1 deve finire tutto, quindi non sarà lungo.
    Grazie farò così allora 💜
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo a tavola solo un primo e un secondo quindi sarà una cosa veloce 😬😅
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari potreste fare i balli con i genitori nelle pause tra una portata e l'altra

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente si, secondo me è la scelta migliore, noi faremo così Smiley smile

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’abbiamo pensata così: prima ballo nostro subito dopo l’ingresso in sala, ballo io-padre-lui-madre dopo il primo primo e poco dopo il ballo io-mamma-lui-madre. Sono momenti emozionanti e vanno messi in rilievo… non penso la gente possa “annoiarsi” per 5 minuti 😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A meno che il matrimonio non sia interminabile, ad esempio che inizi con la cerimonia alle 11 e termini alle 22/23, posso assicurarti di no. Scandisci bene i tempi, fatti consigliare bene dalla band o dal dj da te assunto e stai tranquilla che andrà bene. A tutti i matrimoni ho visto: prima ballo papà, ballo di lui con la mamma, ballo di entrambi di le famiglie (alcuni lo fanno) e dopo ballo marito e moglie. Sono dei momenti emozionanti, ovviamente modera la durata, falli durare 3 Min al massimo a ballo, altrimenti diventa pesante. Per il resto stai iper serena, quelli saranno i momenti più belli con la tua famiglia Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok, meno male. Ho sempre paura che le persone pensino che sia noioso e decidano di andare via

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Consigli quindi di farlo dopo il ballo con i genitori il nostro?

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessandra, ma no figurati si tratta di 6 minuti comunque saranno 3 minuti a canzone per te con il papà e 3 per il tuo fm con la mamma , il ballo sposi successivo non annoia mai Smiley smile

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, stai serena. Anche io farò prima balli con la famiglia e dopo ballo con mio marito. Le persone non si annoieranno ma perché è ciò che alcuni aspetta per l intera durata del matrimonio, oltre ad essere il modo in cui vengono dopo aperte le danze
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione