Ciao a tutti, mi sposerò tra poco e stiamo definendo le bevande per la festa serale. Il nostro sarà un matrimonio diurno (cerimonia alle 11:30 in location) e nel tardo pomeriggio/sera, dopo il taglio della torta, verrà a suonare un gruppo per un paio d'ore, in modo da concludere la giornata facendo ballare e cantare gli invitati. La location prevede che ci sia consumazione durante la festa, ma il mio FM è astemio e io bevo pochissimo perciò siamo un po' in difficoltà sulla scelta delle bevande. Gli invitati sono perlopiù parenti e non sappiamo nemmeno se si fermeranno, e i nostri amici non sono accaniti bevitori.
In location ci hanno consigliato Americano o Negroni e sconsigliato Spritz/Hugo/birra perché sono più da aperitivo, ma abbiamo fatto un piccolo sondaggio tra alcuni nostri amici invitati ed hanno tutti optato per lo Spritz o al massimo Gin Tonic/Lemon. Preciso che ci sarà l'aperitivo con bollicine prima del pranzo e poi vini durante tutto il ricevimento.
Non ci piace l'idea di avere gente ubriaca a fine serata e non vorremmo neanche pagare (caro) un servizio che poi magari non viene sfruttato. Avete consigli o esperienze in merito?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Frasi per la festa della mamma: 50 modi per dirle grazie
Il 10 maggio si avvicina. Bisogna prepararsi per sorprendere la mamma in questo...
Dopo il matrimonio
Regalo festa della mamma: 15 idee per sorprenderla
Siete in cerca di idee regalo festa della mamma originali per coccolarla come si...
Dopo il matrimonio
50 frasi per la festa del papà: gli auguri più belli da...
In occasione del 19 marzo volete trasmettere a vostro padre tutto il vostro...
Fotografi garanzie ANFM