Ciao a tutti, mi sposerò tra poco e stiamo definendo le bevande per la festa serale. Il nostro sarà un matrimonio diurno (cerimonia alle 11:30 in location) e nel tardo pomeriggio/sera, dopo il taglio della torta, verrà a suonare un gruppo per un paio d'ore, in modo da concludere la giornata facendo ballare e cantare gli invitati. La location prevede che ci sia consumazione durante la festa, ma il mio FM è astemio e io bevo pochissimo perciò siamo un po' in difficoltà sulla scelta delle bevande. Gli invitati sono perlopiù parenti e non sappiamo nemmeno se si fermeranno, e i nostri amici non sono accaniti bevitori.
In location ci hanno consigliato Americano o Negroni e sconsigliato Spritz/Hugo/birra perché sono più da aperitivo, ma abbiamo fatto un piccolo sondaggio tra alcuni nostri amici invitati ed hanno tutti optato per lo Spritz o al massimo Gin Tonic/Lemon. Preciso che ci sarà l'aperitivo con bollicine prima del pranzo e poi vini durante tutto il ricevimento.
Non ci piace l'idea di avere gente ubriaca a fine serata e non vorremmo neanche pagare (caro) un servizio che poi magari non viene sfruttato. Avete consigli o esperienze in merito?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Consigli per la vita di coppia
Frasi per la festa della mamma: 50 modi per dirle grazie
Il 10 maggio si avvicina. Bisogna prepararsi per sorprendere la mamma in questo...
Dopo il matrimonio
Regalo festa della mamma: 15 idee per sorprenderla
Siete in cerca di idee regalo festa della mamma originali per coccolarla come si...
Fotografi garanzie ANFM