Noi faremo la bomboniera solidale, ma prenderemo anche un piccolo oggetto da accompagnare perché sicuramente molti invitati ci rimarrebbero male se ricevessero solo la pergamena.. che ne pensate di questa? Deve essere un oggetto davvero piccolo perché appunto la bomboniera è la donazione , deve solo accompagnare
Visualizza messaggio citato
Intendevo un oggetto piccolo ma utile perché queste rischiate che finiscano nelle vetrinette a prendere polvere ... non lo so mi viene in mente un ferma goccia per le bottiglie di vino in acciaio... un piccolo cavatappi
La bomboniera rappresenta due fedi, saranno messe nella scatoletta apposta... e poi metteremo la pergamena vicino... mi piaceva L idea perché almeno chi la riceve si ricorderà che è la bomboniera di un matrimonio, visto che tra tutte le bomboniere che abbiamo tutti a cass nessuno sa di cosa e di chi fosse
Si ceto, rilasciano una pergamena o un attestato che provi la vostra beneficenza... ma non ho capito il nesso tra gli anelli (che sono le vostre fedi giusto?) e la bomboniera da dare agli invitati
Mmm tipo? Perché di oggetti piccoli non c è granché, inoltre almeno le fedi ricorderanno che è la bomboniera di un matrimonio, al contrario di tutte le altre bomboniere che tutti abbiamo in casa e non sappiamo ne di chi ne di cosa sono
Queste foto sono una bomboniera sola! Gli anelli andranno nella scatolina, insieme alla pergamena che rilascia l associazione di beneficienza ( sai come funziona la bomboniera solidale?)