Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Novella Settembre 2023 Napoli

Consiglio bomboniere

Anna, il 17 Settembre 2022 alle 16:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Salve a tutte, mi date un consiglio ?
Sto optando per delle bottigliette di ceramica come bomboniera( o anche dei vasetti...diciamo su questo genere và.....) e posso scegliere tra vari colori per la decorazione...secondo voi dovrei seguire il colore tema degli allestimenti oppure no? So che non c'è una regola ...però è giusto per capire come rendere il tutto "armonico"... Spero di essermi spiegata al meglio 🙈 Ora inizia la fase paranoica per ogni dettaglio 🤣 Grazie 🙏

14 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 18 Settembre 2022 alle 09:56
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 si io avrei scelto tutto in base al colore del matrimonio, magari dando una scelta agli invitati, ad esempio se il colore del tuo matrimonio è il blu magari avrei acquistato delle bomboniere sul blu e magari anche sul bianco o sull'argento, così che possano scegliere quello che più preferiscono😊
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, personalmente amo gli abbinamenti e che tutto segua un filo conduttore, la trovo una cosa elegante, che da un’impronta precisa all’evento, per questo ti direi di utilizzare il colore del tuo matrimonio che a mio avviso, è anche facilmente abbinabile.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Settembre 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte per i consigli🙏🥰!
    • Rispondi
  • Evelyn
    Sposa Abituale Settembre 2022 Vercelli
    Evelyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchio ero come te ma non preoccuparti alla fine la bomboniera può essere anche di un altro colore, ad esempio la mia non sarà dei colori del tema ma i decori della confezione sì.
    Io comunque ho optato per delle zuccheriere della Brandani, trovate ad un prezzo stracciato 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non per forza deve avere lo stesso colore tutto
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si può anche mettere un colore che non necessariamente sia lo stesso del vostro tema! Basta che si abbini bene😉
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Settembre 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! 😍😊
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me va benissimo 🥰 è un colore che ci può stare con tutto abbastanza e anche loggettistica che stai valutando è carina
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Settembre 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ,sono d'accordo ☺️✌️✌️✌️
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per la cucina vedo bene colori come rosso, arancio o giallo eventualmente Smiley smile
    Ma il verde va sempre bene secondo me
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Settembre 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah sì scusa me lo avevi chiesto e non ti ho risposto 🤦🏻‍♀️🤣 Comunque sono da usare in cucina ...e in effetti anche la commessa del negozio mi ha consigliato di scegliere uno o al massimo due colori proprio per quello che hai detto anche tu 😅
    Grazie per il consiglio 👍😊
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma le bottigliette sono per cucina, per fiori, profumatori, o altro?
    Di base ti direi di evitare i colori diversi perché poi potresti dover combattere con “…ma io volevo quel colore!”
    Il verde è un colore che piace in genere quindi io lo approverei Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Settembre 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Caterina...il colore per il matrimonio sarà probabilmente verde salvia...per le bottigliette c'è la possibilità di scegliere tra svariati colori sulla base bianca...quindi il mio dubbio è se scegliere un tot di colori o se sceglierne uno solo e quindi in questo caso verde salvia ...o comunque quello del matrimonio
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso dipenda anche l’uso della bottiglietta e qual è il colore scelto per il matrimonio Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione