Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Super Sposa Settembre 2021 Lecco

Consiglio bomboniere

Veronica, il 21 Luglio 2020 alle 08:32

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

KitschCiao sposine! Ho bisogno del vostro aiuto.. Come bomboniere volevamo fare i profumatori per ambiente, ne abbiamo selezionato due. I miei dicono che non ci deve essere riferimento al matrimonio sulla bomboniera vera e propria, quindi no cuori, fedi, sposini ecc. Ma io mi sono innamorata di uno...

KitschCiao sposine!
Ho bisogno del vostro aiuto.. Come bomboniere volevamo fare i profumatori per ambiente, ne abbiamo selezionato due.
I miei dicono che non ci deve essere riferimento al matrimonio sulla bomboniera vera e propria, quindi no cuori, fedi, sposini ecc. Ma io mi sono innamorata di uno dei due modelli.Quello in vetro opaco e legno è il mio preferito, quello in cristallo invece piace a fm (io lo trovo un po' kitsch 🙈). Lui dice di farle entrambe, metà e metà.Secondo voi sono non adatte? cfb_1656770.jpg
Queste sono quelle che piacciono a me, legno e vetro opaco.cfb_1656778.jpg
Queste cristallo piacciono a fm
cfb_1656774.jpg
cfb_1656776.jpg

38 Risposte

  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente nn mi piacciono però se devo scegliere la prima... Però io cercherei altri modelli di brucia essenze ce ne Sn tantissimi ingiro.... Qualcosa di più moderno
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace più il primo..si adatta ad ogni tipologia di casa sia moderna che antica..di per sé io eviterei questi oggetti perché le persone ne hanno già mille dei matrimoni precedenti e sopratutto i profumatori per ambienti possono non piacere però il primo è sicuramente più bello e versatile il secondo è un po' troppo antico
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che voleva fare metà e metà perché abbiamo tanti parenti dai 60 in su che hanno ancora lo stile "antico" in casa e sono amanti dei vecchi soprammobilini in cristallo...e quelle più moderne sarebbero invece più adatte a chi sappiamo che ha casa un po' meno retrò...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo è molto più carino e più attuale, il secondo mi sa di vecchio stile sinceramente. Io non farei metà e metà perché sono oggetti molto diversi tra loro
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊
    A me piacciono entrambi i modelli!
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. A me personalmente piace più il primo, in legno e vetro opaco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione