KitschCiao sposine!
Ho bisogno del vostro aiuto.. Come bomboniere volevamo fare i profumatori per ambiente, ne abbiamo selezionato due.
I miei dicono che non ci deve essere riferimento al matrimonio sulla bomboniera vera e propria, quindi no cuori, fedi, sposini ecc. Ma io mi sono innamorata di uno dei due modelli.Quello in vetro opaco e legno è il mio preferito, quello in cristallo invece piace a fm (io lo trovo un po' kitsch 🙈). Lui dice di farle entrambe, metà e metà.Secondo voi sono non adatte? 
Queste sono quelle che piacciono a me, legno e vetro opaco.
Queste cristallo piacciono a fm

Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM