Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Super Sposa Settembre 2021 Lecco

Consiglio bomboniere

Veronica, il 21 Luglio 2020 alle 08:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 38

KitschCiao sposine!
Ho bisogno del vostro aiuto.. Come bomboniere volevamo fare i profumatori per ambiente, ne abbiamo selezionato due.
I miei dicono che non ci deve essere riferimento al matrimonio sulla bomboniera vera e propria, quindi no cuori, fedi, sposini ecc. Ma io mi sono innamorata di uno dei due modelli.Quello in vetro opaco e legno è il mio preferito, quello in cristallo invece piace a fm (io lo trovo un po' kitsch 🙈). Lui dice di farle entrambe, metà e metà.Secondo voi sono non adatte? Consiglio bomboniere 1
Queste sono quelle che piacciono a me, legno e vetro opaco.Consiglio bomboniere 2
Queste cristallo piacciono a fm
Consiglio bomboniere 3
Consiglio bomboniere 4

38 Risposte

Ultime attività da Mary, il 22 Luglio 2020 alle 23:12
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ankio ho fatto dei profumatosi e avevano due cuori, preferisco le bomboniere che piacciono a te
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Enna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non amo i profumatori. Ma se dovessi scegliere, quella in legno e vetro opaco
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda approvo in pieno l'oggetto perché piaceva tantissimo anche a me! L'idea di farli misti perché no?!? A me piacciono il primo e il secondo! L'ultimo non tanto
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non amo moltissimo i diffusori. Comunque sono d’accordo con i tuoi a proposito del riferimento al matrimonio sulle bomboniere 😉
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A parte i profumatori che oramai li fanno tutti.
    trovo più carini quelli in vetro

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace quella con vetro opaco e legno, le altre già viste
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piacciono entrambe, sanno in po' di antico..se dovessi scegliere ti direi la prima
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io inviti (uno per cerimonia e uno per pranzo +buste) li ho fatti sul sito vistaprint che uso per lavoro spesso. Carta effetto lino, buste effetto lino. 50 partecipazioni €102 ho solo da aggiungere la ceralacca 💪
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! A me piacciono molto quelle che piacciono anche a te 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Matera
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo. Infatti noi non abbiamo ancora visto bomboniere e inviti, ma siamo orientati su quelle bomboniere in cui in omaggio hai gli inviti, ma dipende sempre dal prezzo che fanno! Perché anche 1€ a invito, sono più di 200 € che se ne vanno, contando anche le partecipazioni!!! Ma che scherziamo! Sono 200€ che metti nel viaggio di nozze 😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bisogna solo avere pazienza .cercare e cercare e tirare fuori l'arte della trattativa, ma con alcune cose tipo partecipazioni e bomboniere il trattare non si può fare purtroppo 🤣
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze stupende se avete idee nel mio budget,che non siano gastronomiche o cavatappi o soprammobili inutili accetto ogni consiglio....siete super!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Matera
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma infatti ti capisco.. Anche noi ci paghiamo tutto di tasca nostra . Infatti "rinunceremo" a un po' di cose che riteniamo inutili
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non è una scelta dettata dal fatto che non vogliamo spendere tanto per le bomboniere, semplicemente ci paghiamo tutto noi e abbiamo suddiviso il budget disponibile tra tutte le cose da acquistare...ahimè non dobbiamo sforare i 12mila per tutto (viaggio incluso) ed è veramente difficile, ma ce la faremo 💪
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non mi piacciono, le trovo un po’ antiquate come modello e in generale il profumatore è un po’ stravisto!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non mi piacciono perché c'è le vedo poco nelle case moderne.. Però devono piacere a voi. Quello che proprio non farei è farle diverse perché ci rimangono male se poi scoprono che magari altri ne hanno avuta un'altra diversa che piaceva di più. Le bomboniere tutte uguali
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me personalmente non piacciono, però giustamente devi scegliere tu 😊
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Onestamente io personalmente non le sceglierei, ma meglio la tua scelta!!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bergamo
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace la prima anche xk sta bene in ogni tipo di casa! Dove lei hai trovate?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non mi piace nessuna di quelle viste in foto, non farei in ogni caso metà di un tipo e dell'altro ma solo qualcosa di differente per i testimoni.
    Ci sono quelli della Kharma living che sono molto belli... Qui sotto ti metto un esempio ma ci sono in tutti i colori e anche altri modelli

    Consiglio bomboniere 5

    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle tutte e due ma la prima è bellissima
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco la prima, quella che piace anche a te. Io personalmente non farei due bomboniere diverse, anche a me il mio compagno l'aveva proposto, perché ce ne piacevano due differenti, ma non la trovo una buona idea.
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti con 4€ a pz completo di confezione è quasi impossibile... Cmq se nn potete alzare il budget fai la prima è più bella... Oppure prova a guardare altro tipo bombo alimentare anche se 4€ Sn in ogni caso pochi... Bel casino
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Matera
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non voglio fare i conti in tasca a voi, hai perfettamente ragione a non voler spendere tanto per la bomboniera, anche noi non abbiamo un badget altissimo per questa. Ma con 7€ riesci a prendere altro.. Però ti ho detto, non è per fare i conti in tasca. Noi pure come badget abbiamo max 10€, ma non vogliamo neanche attivarci e rimanere sui 7€
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Matera
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza offesa, non le sceglierei mai.. Però deve piacere a voi due! Forse in vetro opaco è meglio rispetto all altra
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La seconda non mi piace. La prima è molto carina ma, a mio gusto, l’avrei preferita con solo l’albero senza la placca in argento
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te, assolutamente la prima.
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo ce ne sono tantissimi ma abbiamo un budget molto ristretto... Stare nei 4€ a bomboniera confezione inclusa è praticamente impossibile... 😭
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara il primo è davvero molto bello 😊 cerca di convincerlo 😂
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra le due anche io preferiaco la prima, se ti sei innamorata poi la scelta é facile..


    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No per me metà e metà no perché sono completamente differenti...tra i due preferisco la prima...la seconda è troppo antica (se lo dico io che comunque io sono classica nei gusti)
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ragionamento ci sta.. però può succedere che qualcuno vada a pensare che ci sia una differenza di prezzo e qualcuno ha ricevuto una bomboniera più costosa e qualcuno meno, almeno i miei invitati lo potrebbero pensare non so i vostri 😥
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione