Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carolina
Sposa VIP Giugno 2021 Napoli

Consiglio bora bora

Carolina, il 21 Giugno 2020 alle 09:04 Pubblicato in Luna di miele 0 28
Buon giorno ragazze volevo chiedervi un informazione chi è andata a bora bora.. Noi siamo positivi e ieri siamo andati in un agenzia per fare un preventivo per la nostra luna di miele il nostro sogno è di andare a bora bora volevo sapere visto che il resort ci fa solo pernottamento e colazione il mio dubbio è questo visto che comunque già spendiamo tanto per andarci una volta arrivati come è il tenore di vita? quanto si spende per mangiare? grazie

28 Risposte

Ultime attività da Carolina, il 30 Giugno 2020 alle 12:36
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo bisogna pensarle tutte purtroppo
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devi valutare diverse cose. Noi abbiamo riflettuto su diversi punti. 1) avremo la possibilità di tornare in America e di fare solo i parchi? Sì, alla fine sono 8/9 ore di aereo, che per noi non sono un problema da affrontare. 2) se dovessimo andare quest’anno, relax e poi tour de force o solo relax? Anche qui noi abbiamo optato per solo relax, quindi solo Polinesia. 3) tenere comunque l’America e se non si può andare andare diretti in Polinesia? Questo punto ci ha creato non pochi problemi, in quanto i voli interni al momento sono stati quasi tutti cancellati, abbiamo già difficoltà a trovare dei resort, senza sforare il budget.. abbiamo preferito quindi non fare un salto nel vuoto, ma riprogrammare tutto il viaggio..
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so ho paura per l America per il ritorno del virus ecc
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per la Polinesia non dovrebbero esserci problemi
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho paura anche a prenotare per maggio 2021
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi partiamo, ma senza fare l’America.. avremmo potuto invertire, cioè fare prima la Polinesia e poi l’America, poiché serve un tampone effettuato almeno 72 ore prima della partenza per la Polinesia. Al momento però air Thaiti fa scalo tecnico (senza possibilità di scendere) a Vancouver, non più a Los Angeles!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io volevo la mezza pensione ma il sofitel non la faceva prenotare almeno così mi ha detto l agenzia di viaggi e comunque ho paura di prenotare anche perché volevo fare un mini tour dell America e bora bora ma la situazione attuale non è delle migliore voi invece partite?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto! peccato per la finestra sull'acqua, quella de Le Meridien era la più grande..

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si credo che come posizione siamo i migliori insieme all' Intercontinental..!

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Di nulla figurati! al momento a noi avevano proposto il Conrad, che, pur essendo molto bello, non è nella stessa posizione.. abbiamo bloccato il thalasso, ma stiamo cercando di andare al st regis..

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si l'avevo sentito, dovrò cambiare resort anche io purtroppo. Grazie!

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Https://it.hotels.com/ho138760/?pa=1&tab=description&q-room-0-adults=2&YGF=14&MGT=3&WOE=7&WOD=4&ZSX=0&SYE=3&q-room-0-children=0

    so che non si potrebbero mettere i link, ma qui c'è l'indicazione della chiusura de le meridien fino al 2022..

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Vale! informati bene per Le Meridien, perchè sarà chiuso fino al 2022 per rinnovo struttura! comunque lì si paga davvero tanto, il consiglio che tutti ci hanno dato è quello di scegliere almeno la mezza pensione..

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie per adesso stiamo valutando addirittura il mio fidanzato non vuole fare America e Polinesia vorrebbe andare Singapore e Maldive vediamo un po'
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Considera che Bora Bora è già di suo molto costosa, prova a risparmiare magari su un resort e su delle camere con un prezzo inferiore ( noi staremo a Le Meridien ). So che il Sofitel essendo appunto su un'isolotto è uno tra i più costosi ma considera che sono tutti quanti splendidi per cui prova a chiedere se possono farti un preventivo per qualche altro resort. Poi ogni resort ha vari ristoranti dentro, tra quelli più costosi a quelli meno poi quindi sta a te decidere dove mangiare e cosa.

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi hanno consigliato il sofitel che si trova su un isolotto privato quindi la mia preoccupazione è che già spendiamo una cifra importante tra voli e rosort con solo pernottamento e colazione non vorrei poi arrivare lì e spendere cifre esorbitanti per magiare e spostarci tu più o meno sai i prezzi
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No ma ho prenotato il mio viaggio di nozze lì per cui se hai bisogno di informazioni chiedimi pure che ormai sono esperta! =)

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao infatti I resort non fanno all inclusive a noi hanno proposto pernottamento e colazione tu ci sei stata?
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Là il costo della vita è alto tuttavia non conviene e credo nessun resort faccia all inclusive! Questo perchè sicuramente qualche giorno andrai a fare delle escursioni di mezza giornata / giornata intera e che comprendono anche il pranzo perciò non avrebbe senso pagare per il pranzo nel resort quando spesso non sarai lì.

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille valuterò
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende dal tipo di viaggio che vuoi fare. Se dorni in un resort su un motu devi comunque prendere la barca per l isola principale e da li l auto. Se dormi già sull isola principale ti sposti facilmente. L auto va bene se vuoi girare per l isola. Io non la prenderei solo x andare a mangiare ad esempio. Poi dipende se invece preferisci fare una vacanza più relax con qualche escursione l auto non serve.
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Voi cosa darete noleggiate un auto... Visto che sei molto informata sai se è facile spostarsi
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah, ovviamente i prezzi indicativi che nomino sono quelli dei Resort, se mangi in qualche posto locale sull isola principale spenderesti meno.. Ma devi avere modo di raggiungerli quindi dipende da dove dormi e se hai un mezzo altrimenti cmq pagheresti un trasferimento ecc
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono ancora andata ma andrò in viaggio di nozze l anno prossimo e mi sono molto informata. Che Resort è che non fa la mezza pensione facoltativa? In ogni caso piu o meno quelli sono i prezzi, poi in base a quello che ordini può ovviamente salire. Volendo puoi anche farti mandare dal Resort via mail il menu per farti un'idea dei prezzi (o magari trovi su TripAdvisor delle foto dei menù)
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito ma il resort che avevamo visto fa solo pernottamento e colazione poi pranzo e cena bisogna prenotare e pagare da parte tu ci sei stata cosa mi consigli è bella
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alto. Cmq puoi farti fare il preventivo in mezza pensione volendo cosi includi la cena e ti resta da pagare il loco il pranzo. Sono tutti prezzi "da ristorante" quindi spendi tranquillamente 30-50 euro a pasto a persona
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei ho paura proprio del contrario che la vita costi tantissimo
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2021 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carolina, a noi la ragazza dell’agenzia ha sconsigliato la modalità all inclusive perché è cara mentre la vita là costa pochissimo. Quindi anche noi faremo pernottamento e colazione ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione