Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli

Consiglio cambio abito

Anna, il 20 Giugno 2021 alle 08:45 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Ciao ragazze! Vorrei chiedervi un consiglio, soprattutto a chi ha già fatto questa scelta.

Io ho comprato il mio abito, stupendo ma con uno strascico importanti. Stavo cercando un abito semplice da mettere per scatenarmi, e proprio ieri ne ho visto uno che mi ha fatto impazzire. Il discorso è che essendo un matrimonio a pranzo, inizierà sulle 15 e si concluderà verso le 21.30 ( Napoli). Per la torta vorrei comunque avere il mio primo abito, quindi chiedo... Secondo voi è fattibile cambiersi nel mezzo del ricevimento, dove si ballerà , per poi ricambiare l'abito al momento della torta? Vorrei essere comoda per ballare, ma non sono certa di questa scelta..
Grazie a chi mi consiglierà

12 Risposte

Ultime attività da Martina, il 20 Giugno 2021 alle 17:55
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo sia una buona idea cambiarsi e ricambiarsi poi è sempre soggettivo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono tranquillissima ☺️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tranquilla eh. Per 6 ore cambiarsi tre volte rischiando di danneggiare trucco e pettinatura per me non ha molto senso però la scelta rimane tua.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho l'anello alla fine della coda, ho provato a muovermi ma mi risulta comunque scomodino..
    Poi ovviamente si fa comunque, questo potrebbe essere un semplice "capriccio", ma vorrei fosse tutto perfetto
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho scritto comodo, non corto ! È elegante e lungo, ma senza strascico , arriva proprio alle caviglie
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, c'è la suite! Volevo confrontarmi un pochino,ma hai pienamente ragione , alla fine credo farò così
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se in location c’è la possibilità di cambiarsi (e non intendo il bagno), perché no?! Sei libera di fare come preferisci. Chi può impedirtelo???
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il cambio d’abito con un abito più corto non ha molto senso, specialmente se ti sposi al sud dove notoriamente gli invitati sono molto più eleganti ed in lungo, vedere la sposa in corto e gli invitati in lungo mi farebbe davvero strano. Cercherei piuttosto di sollevare lo strascico al polso, l’ho visto fare parecchie volte.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come valeria ho optato x alzare lo strascico con un bottoncino altezza sedere.. io mi sono scatenata un sacco! 😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati ed in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si , hai ragione! Ora scrivo ai musicisti per capire se può avere senso ... Grazie mille!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io stavo pensando a questa opzione ma la vedo troppo difficile in termini organizzativi e quindi la sarta mi ha apportato un asola dove agganciare lo strascico (più o meno altezza sedere) così da potermi muovere più liberamente ….certo non è come un vestitino leggero comunque però da un lato mi dispiaceva cambiarmi d’abito. Se invece vuoi proprio cambiarti dovresti parlare esattamente con i musicisti e location per capire i tempi 🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione