Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Saggia Agosto 2021 Catania

Consiglio Casadei

Simona, il 19 Luglio 2020 alle 23:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
Consiglio Casadei 1
ciao ragazze, ho bisogno di un vostro parere. 10 giorni fa sono stata in atelier e mi hanno fatto sapere che causa covid, pur sposandomi ad agosto del prossimo anno, faranno la prima prova a gennaio e prenderanno le misure con annesso orlo dell'abito. Detto questo dovrò necessariamente avere le scarpe ... sono 10 giorni che giro come una trottola nella speranza di trovare una scarpa che mi piaccia e soprattutto estiva ma non ho concluso nulla, nei negozi non c'è proprio nulla che mi piaccia ed ho paura che con l'arrivo della stagione invernale mi ritroverei a gennaio senza. Oggi dando uno sguardo su internet ho trovato queste scarpe, voi cosa ne pensate? Qualcuna di voi che ha acquistato delle Casadei? Come vi siete trovate?


30 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 20 Luglio 2020 alle 12:05
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si!! Ma sono molto comode.. Ci sono stata a casa mezza giornata e i piedi non hanno sofferto! 😊
    Certo è che io sono abituata ai tacchi!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono bellissime!!!! 15cm? 😍
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di essere comode erano comode ... le avrei prese volentieri se non fosse stato per i cinturini troppo stretti per me. Preciso però che non l'ho fatto grandi camminate in negozio ... dalla calzata però rispetto a tante altre scarpe veramente tutta un'altra storia😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Consiglio Casadei 2
    Ho preso queste!
    Calzano "giuste"! Cioè porto il 37 di altre marche (steev madden, guess, liu jo) e ho preso il 37 anche delle casadei.
    Anche io le ho prese online... In questo periodo ci sono i saldi!! 😍🎉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì la danza è una croce e una delizia! Io parlando di scarpe di alto livello, mi trovo bene con le Jimmy Choo, ma le casadei non le riesco a sopportare (forse per via del tacco impostato diversamente... non saprei)

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le scarpe sono veramente molto belle ma ricorda che dovrai tenerle a lungo. E in più ci dovrai camminare per fare le foto!!!!
    Per il cambio, tieni presente che gli atelier sconsigliano di usare scarpe basse dopo i tacchi vertiginosi perché l’abito perderebbe la sua grazia. Se l’orlo è fatto per tacco 12 e poi metti tacco 2 quando poi cammini rischi di inciampare 😉
    Ti consiglio di trovare un tacco 8 da tenere tutto il giorno senza cambio 😉😉☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma almeno sono comode? Le Jimmy Choo intendo...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho visto delle espadrillas, quella classiche con zeppa e lacci rivisitate proprio per sposa! Penso andrò su queste per il mio cambio
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Luglio 2021 Caserta
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi di prenderle più comode....😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ci sai camminare ... con vestito lungo e stare tutta la giornata , perfette 😅 caso contrario per me personalmente scomodissime 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco, a me pure la danza classica ha rovinato i piedi e ora non sopporto più niente!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le jimmy choo le ho provate e non posso metterle ... sono fantastiche ma hanno quei cinturini a caviglia strettissimi che forse nemmeno quando avevo 8 anni ... non mi si allacciano completamente. Il mio sogno sono un paio di Louboutin ma significherebbe non poter proprio camminare. Tu quali scarpe indosserai al matrimonio?
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho un sandalo albano tacco 12 ma al piede non le senti, invece per il matrimonio ho preso una Francesco calzature tacco 10 anche quelle super comode...le trovi sul mio profilo
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi vestono regolare... Guarda di cuore non te le consiglio... È una cifra importante per delle scarpe che di sicuro non potrai tenere per molto...se hai un budget così elevato potresti vedere le jimmy choo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vado subitissimo 😍
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissime ma non mi sembrano per niente comode...io ho una monta alta quindi anche solo guardandole mi fanno male😂 perché non provi a guardare su internet le scarpe albano o Francesco calzature? Sono bellissime, alte ma sicuramente più comode
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel sito ce ne sono di spettacolari .. queste mi convincono un po' di più per il plateau ma è di 1cm ... in effetti sono tutti tacchi vertiginosi ... posso chiederti se calzano la taglia che indossi di solito per altre scarpe?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non avevo considerato le zeppe .. pensavo alle superga da 4cm così potrei ballare comodamente e via ... però mi hai aperto un mondo ... darò uno sguardo sicuramente ❤
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quale hai preso tu😍? A me frena il fatto di acquistarle online non sapendo come calzano
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per me sono troppo alte infatti avevo già messo in conto le scarpe di ricambio 🤣✌
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... Io ho delle Casadei ma non per il matrimonio.. Non le metto quasi mai perché sono di una scomodità assurda! Le mie sono senza plateau e nonostante io sia abituata a questo tipo di tacco anche molto alto, queste sono veramente complicate da indossare
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stupende! Io non le trovo molto comode in quanto mal si adattano alla forma del mio piede (ho la pianta larga e il piede un po' rovinato dopo anni di danza)
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono meravigliose! Anche io per sicurezza porterei un’altra scarpa, magari per il fine serata. Perché per il cambio non pensi ad una scarpa con zeppa? Non so se ti piacciono, ma in questo modo saresti più comoda ma manterresti l’altezza!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho comprato delle fantastiche casadei una settimana fa..
    Sono alte 15 cm ed hanno 3.5 cm di plateau ma nonostante l'altezza le ho trovate comode.
    Le scarpe in foto sono divine!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono scarpe molto belle 😃 io comunque penserei a una scarpa di ricambio per me sono troppo alte per passarci tutta la giornata
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu hai già scelto i tuoi tacchi? Me li mostreresti?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eeeeh temo di si , purtroppo anche io ho lo stesso problema dai trampoli alle ballerine ma non vedo alternative 🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ale ... lo penso pure io ... solo che mi sto proprio perdendo in un bicchiere d'acqua perché anche pensando al cambio scarpe secondo te prendendo delle superga da 4 oppure 5cm non si noterebbe troppo scendendo da un trampoli di 12cm? Indecisione più totale😱
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le trovo a dir poco magnifiche !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione