Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Luglio 2021 Roma

Consiglio chiesa a Roma

Francesca, il 10 Gennaio 2020 alle 10:48 Pubblicato in Nozze Lazio 0 11
Buongiorno a tutte ragazze !! Conoscete per caso qualche chiesetta carina a Roma , che non siano le più gettonate ( sia perché per settembre ormai saranno già occupate e sia per non avere troppi obblighi per fiori e musica) ? Vorrei qualcosa di carino che non sia troppo sfarzoso , e ho paura di spendere un enormità con il fioraio per L interno ( tra fiori e tappezzeria ) la villa dove mi sposo tra L altro mi da già i centrotavola 😘 grazie a tutteeee

11 Risposte

Ultime attività da Serena, il 12 Gennaio 2020 alle 12:50
  • Serena
    Sposo Abituale Luglio 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No fatemi capire una cosa.... io ho preso appuntamento per parlare a San Francesca romana (dietro al colosseo) mi state dicendo che ci sono dei vincoli con i fiori? E se io non volessi farli? O comunque fare una cosa molto semplice?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Poi facci sapere, quando avrai risolto! ^^

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio tantissimo per L aiuto !!!! 😘😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, qualche giorno fa una sposa cercava una chiesa per settembre e santo stefano rotondo ha ancora varie disponibilità, perché son da poco finiti i lavori di restauro e molte coppie non hanno prenotato (negli scorsi mesi, spaventate dalle impalcature, ora rimosse) avendo paura che non finissero i lavori nei tempi.

Anche la basilica di santa Anastasia al Palatino ha varie date libere. Entrambe le chiese hanno siti internet su cui puoi verificare la disponibilità e sono facilmente contattabili, al centro, ma fuori dai varchi.

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quella chiesa ha le file un anno prima direi che ora, per settembre... è quasi impossibile.

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh insomma, io ho dovuto cambiare data perchè quella che volevo era già piena..le coppie di sposi fanno anche 24 h di fila per prenotarla!

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mausoleo di S. Costanza presso S.Agnese fuori le mura è sulla Nomentana ma non troppo in centro, è molto antico e particolare ma non è super richiesto come le chiese in pieno centro storico
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio la cripta degli innamorati al divino amore è molto bella e non hai nessun obbligo. Altrimenti ti consiglio di spostarti verso le chiese ai castelli c’è ne sono tantissime
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

San Sebastiano alla catacombe, sull'Appia Antica, Santa Prisca e Santa sabina all'aventino, san cesareo in palatio, Santo Stefano Rotondo al Celio, San Giorgio al Velabro vicino il Circo Massimo…..poi dipende se va bene anche chiese fuori roma.. a me sono venute in mente queste….

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si grazie magari qualche info !!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ai ss. Cosma e Damiano, in pieno centro. È piccola ma molto bella. Se ti interessa la chiesa ti posso dare altre info.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione