Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ellie
Super Sposa Agosto 2020 Milano

Consiglio colore capelli

Ellie, il 29 Dicembre 2019 alle 13:09

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 46

Ciao a tutte, vi scrivo perché sono in preda a un dubbio. Ieri, sono andata dalla parrucchiera per sistemare il taglio in vista del matrimonio. La parrucchiera mi ha detto che ho, soprattutto dietro, 5/6 capelli bianchi e mi ha consigliato la tinta. Non ho mai fatto una tinta in vita mia e ora non...

Ciao a tutte,

vi scrivo perché sono in preda a un dubbio. Ieri, sono andata dalla parrucchiera per sistemare il taglio in vista del matrimonio. La parrucchiera mi ha detto che ho, soprattutto dietro, 5/6 capelli bianchi e mi ha consigliato la tinta. Non ho mai fatto una tinta in vita mia e ora non vorrei farla per 5 capelli...ho paura che vengano fuori capelli più scuri o più chiari. cosa mi consigliate di fare? Un riflessante forse? Me li strappo 😂? Help!

46 Risposte

• Ellie
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È quello che mi ha detto la parrucchiera...ma temo di non piacermi 😥
    • Rispondi
  • Ellie
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io temo di non piacermi...per questo sono in dubbio 🙄
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Luglio 2021 Trapani
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per 5 capelli bianchi e dietro se non ti va di fare il colore non farlo.. Se si vedono li tagli e basta..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me farla sarebbe un rischio a poco dal matrimonio perché non sei abituata e anche se fatti del colore vicino al tuo, per me rischi di non piacerti...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro che acconciatura farai comunque io ti consiglio di farla ☺️ del colore più vicino al tuo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a settembre ne ho trovati 4 mentre il parrucchiere mi faceva la piega, me li sono fatti strappare 🤣 non sono ancora ricresciuti 😬
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo il tuo stesso problema ma era il parrucchiere a non volermi fare la tinta.... Non stravolgerti per il matrimonio....
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna vedere se 5/6 capelli bianchi sono reali o di più. Prova a farti controllare. Se poi si riescono a nascondere eviti la tinta. Io mi tingo da più di 15 anni da sola e nn ho mai avuto problemi. Ultimamente sto usando delle CC cream per schiarire (io sono castano chiaro ma ho sempre fatto tinte bionde chiare o chiarissime), l'effetto è temporaneo e con 2/3 shampoo va via. Ed è anche difficile sbagliare, è esattamente come farsi una maschera. Le vendono nei negozi x prodotti x parrucchieri!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho un paio di capelli bianchi e da un paio di anni faccio il degradè e mi trovo benissimo 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai 5 capelli sono pochissimi, non li noterà nessuno tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie!
    Guarda nonostante io sia molto giovane ne ho 2/3 proprio davanti al viso!che rabbia!🙄
    Ma non comincerò sicuramente a farmi la tinta per quei due capelli morti dal sonno.....Mi farò consigliare dalla mia parrucchiera o al limite(so che non si dovrebbe,ma quel giorno tutto è concesso😀) li taglierò..ma sicuramente il mio consiglio è NO ALLA TINTA😃
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nooooo, per qualche capello non stare a fare la tinta....poi con l'acconciatura si mascherano!!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 lascia perdere, se i capelli sono in punti nascosti, come nella massa, puoi tranquillamente evitare.. Se sono in parti più evidenti, come il contorno, fai fare solo un riflessante o bagno di colore. La tinta vera e propria non è necessaria finché non si ha il 30% della capigliatura bianca.. Per 5 capelli bianchi il riflessante va più che bene 😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Febbraio 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara è necessaria la tinta, in modo tale che l acconciatura Verrà una bellezza.. Una volta al mese non c'è niente di male
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione