Io opterei per le iniziali. Posso consigliarti nei negozi di bomboniere vendono degli adesivi da attaccare ai confetti, il risultato e' molto carino e piu' professionale e inoltre non devi scrivere e quindi c'e' il rischio che qualcuno venga male. Se vuoi vedere il risultato ti scatto qualche foto dei confetti che ho con gli adesivi.
A me piace la prima foto, con "oggi sposi" e i due cuoricini. Non mi convincono molto le due F, ma magari ti piacciono proprio cosí con la codina.È più elegante la codina che diventa la stanghetta dell'F. Immagino sia difficile scrivere su un confetto, fai un bel po' di prove per mantenere le lettere uguali tra loro e le spaziature uniformi.
anche il pennarello non sarà quello, non mi piace l'idea del pennarello nero, diciamo che la prova era sul tipo di scritta,confetti e pennarello saranno diversi
Sposa Precisa
Luglio 2016
Monza e Brianza
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusami ho scritto male, per colore intendevo il colore dell'inchiostro. non ci trovo nulla di male nei confetti rosa e (non mi permetterei mai di consigliarti di cambiare colore dei confetti).
Questi sono solo bozze, i confetti sono dei vecchi confetti che avevo in casa (non userò di ceryo confetti rosa al mio matrimonio), su carta ho provato prima ma l'effetto finale si vede meglio sul prototipo secondo me...grazie per i consigli...
Anche io sono dell'idea... Non la trovo molto fine come idea... Soprattutto scritto a mano.. Scusa ma sembrano improvvisati..
Sposa Precisa
Luglio 2016
Monza e Brianza
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao,
l'idea è bella, ma perdonami così non mi ispirano molto.
Perchè non provi con un altro tipo di colore? Per il font e per le prove hai provato a fare dei bozzetti su carta prima di passare direttamente sui confetti? Scusa se te lo chiedo, ma mi intendo di disegno e spesso partire dalla carta è la più efficace per provare vari tipi di sperimentare e visualizzare l'insieme.
Onestamente il fatto di scriverli a mano non mi piace tanto, soprattutto se non sono nemmeno commestibili.. Però se proprio ti piace il più carino secondo me è F F