Ciao a tutte, queste sono le mie bomboniere, ho deciso di confezionarle personalmente. Ho bisogno di un vostro consiglio, non so dove mettere il sacchettino una volta nella scatola. Dentro la tazza non mi sembra stia benissimo, fuori neanche... Aiuto mi sono pentita di aver scelto di farle io, non so come fare, mi sembra che stia male in ogni modo. Mi aiutate? Grazie
Potresti metterli nella tazza altrimenti prendi un bel cesto, o una bella scatola e li metti lì di fianco alle bomboniere (sul tavolo dove vengono lasciate)
Immagino che la tazza stia nella scatola giusto? Bene,a parte in un cesto o in una bella cassetta di legno puoi mettere i sacchettini così darai l'impressione di aver fatto di più e riempirai con maggior volume il tavolo delle bomboniere.Altra soluzione potrebbe essere quella di mettere i sacchettini direttamente sui tavoli e le scatoline sul tavolo delle bomboniere.
O li dovresti mettere nella tazza (e non starebbero male) oppure li metti in alto sulla scatola dividendo 3 da un lato e 2 dall'altro tipo fiore, chiudi con il nastrino al centro e metti il fiore sopra
Sposa VIP
Giugno 2016
Modena
Barbara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusa ma se sono chiusi dentro la scatola che differenza fa? Mettili dentro la tazza e chiudi tutto.
Potresti anche metterei confetti sulla scatola ... metti i confetti 3 da.una parte del toulle e 2 dall'altra, chiudi e poi fai passare in mezzo fra i confetti il nastro e ti viene come un fiocco... sopra poi farai come hai fatto tu e chiudi la scatola