Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Abituale Giugno 2017 Salerno

Consiglio dopo test di gravidanza

Debora, il 4 Luglio 2018 alle 13:50

Pubblicato in Future mamme 40

Ciao a tutte, ieri dopo 4 giorni di ritardo ho fatto il test e mi sembra positivo (allego foto)... il problema è che ho preso un test da 6 euro, al supermercato(Pam panorama). Pensavo davvero che fosse negativo e allora ho detto “faccio questo così spendo meno”... con nostra sorpresa, invece, mi...
Ciao a tutte, ieri dopo 4 giorni di ritardo ho fatto il test e mi sembra positivo Smiley laugh (allego foto)... il problema è che ho preso un test da 6 euro, al supermercato(Pam panorama). Pensavo davvero che fosse negativo e allora ho detto “faccio questo così spendo meno”... con nostra sorpresa, invece, mi sembra proprio positivo...dite di farne un altro??? Magari il clearblu? Digitale ??? Oggi chiamerò la ginecologa ma nel frattempo chiedo a voi consiglio perché sono un po’ agitata...ho pochissimi sintomi e fino a ieri pensavo fossero sintomi pre ciclo!!! Grazie a chi potrà rispondermi.


cfb_1175102.jpg

40 Risposte

  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2017 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2017 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie!!!!! devo cercare di rilassarmi un pò Smiley tongue

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2017 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie per il tuo consiglio.

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2017 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie!!! è da questa mattina che aspetto che arrivino le 14 per sentire la ginecologa ahahaha... a lavoro non sto capendo nulla!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Girasole00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Innanzitutto auguri!!!!!!! =) Secondo me puoi anche evitare di farne un altro, ti posso dire che il dubbio ti può venire se è negativo (e non sei sicura, potrebbe essere un falso negativo), ma in questo caso è chiaramente positivo ed attendibile!Valuta tu se aspettare la visita dalla ginecologa o fare già intanto le beta (io avevo fatto così, avevo fatto le beta ed ero andata con quelle dal ginecologo). Un abbraccio!!!!

    • Rispondi
  • Maffy
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Maffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai direttamente le beta
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me tutti i test, che siano da 2, 4, 8, 20€, sono identici in caso di positivo! Magari quelli più economici possono dare falsi negativi ma i falsi positivi penso siano quasi impossibili! se l'ormone è stato rilevato penso proprio che tu sia incinta!!! Aspettiamo i commenti delle altre ma per intanto io mi sento di farti gli auguri!!!! Smiley love

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il test è indubbiamente positivo, non c'è bisogno di ulteriori conferme 🤣 senti la ginecologa, magari vuole che tu faccia le beta direttamente. Auguri.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione