Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Sposa VIP Luglio 2021 Catania

Consiglio fioraio

Grazia, il 24 Dicembre 2019 alle 10:01 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 18
Ciao ragazze, ieri il fioraio mi ha fatto un preventivo. Praticamente bouquet mio, secondo bouquet per il lancio solo di nebbiolina, i fiori per mamma testimoni papà e sposo, arco di nebbiolina,9 candelabri, tavolo sposi, 2 colonnine per il rito, portafedi di nebbiolina, 50 sedie, 4000 euro 😱

18 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 30 Dicembre 2019 alle 22:30
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quello che hai richiesto è un prezzo giusto, considerando la bravura del fiorista, il tempo di lavoro, le persone in più che dovrà pagare Inoltre, non è affatto vero che la nebbiolina costi poco, e un conto è usarla per riempire un mazzetto e un altro per fare un arco pieno. Ti consiglio comunque di fare altri preventivi, non si sa mai
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo arco è importante, noi per l'arco ad esempio, con fiori veri ci sarebbe costato 600€ invece con giori finti 400€, in generale cmq mi sempra troppo caro!!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il prezzo è giusto. Se nn vuoi spendere cosi tanto devi ridimensionare le richieste
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso dirti se il prezzo è giusto perché noi dal fioraio ci facciamo fare solo i fiori e quindi il prezzo è diverso. Forse il prezzo sale perché deve darti le sedie e i candelabri. Considera anche che la nebbiolina anche se non sembra non è molto economica
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma stanno male, vai a farti fare altri preventivi, mi sembra proprio esagerato!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma assolutamente nooooooooooo è verissimo cambia.... Ma è da pazzi no no no cerca altro
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ed io che pensavo il mio fosse caro! 😱😱
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara per ogni eventuale dubbio,chiedi la stessa cosa a un altro fioraio, così capirai se è il fioraio o ciò che hai chiesto. Io ho speso 4500€ di fioraio,da casa a location,tutto incluso.. tu al fioraio non hai dato un budget?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2020 Cosenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nebbiolina è abbastanza cara, per non parlare delle peonie..fai comunque altri preventivi
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La nebbiogena detto anche velo da sposa è abbastanza caro ma 4000€ mi sembrano assurdi!!!

    secondo me quello che ha alzato il prezzo è l'arco! hai provato a chiedere un preventivo senza quello??

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che fioraio e????
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è troppo!! te lo dico sinceramente!! lascia perdere, mi sembra davvero eccessivo, a momenti costa di più il fioraio del ricevimento.. Io ti consiglierei di cercare altri fioraio e con la metà, ma anche un terzo ti fanno le stesse cose!!! Anche io ho scelto la nebbiolina, proprio perché è un fiore semplice ed è il fiore in se per se che costa meno, quindi mi sembra troppo!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche dovesse addobbare l'arco di trionfo 😄😄😄
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente mi sembra un po eccessivo……………..fai altri preventivi…….la nebbiolina non costa molto

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazia è davvero tantissimo! Anche perché la nebbiolina è un fiore che costa molto molto poco...infatti è generalmente utilizzata per riempimento a composizioni di fiori più importanti! Cerca altri fiorai e fatti fare altri preventivi!!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente mi sembra eccessivo. Però immagino che un arco così grande e pieno costi molto. Non farti trarre in inganno: la nebbiolina costa!! Fatti fare un preventivo con altri fiori (per es. margheritine) 👋
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai altri preventivi per favore! Mi sembra eccessivamente esagerato sinceramente!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio fioraio 1

    Consiglio fioraio 2
    Il bouquet e l arco sono questi . Poi i fiori per le decorazioni non saranno quelli del bouquet ma prenderò altri con le stesse tonalita
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione