Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Saggia Luglio 2022 Ferrara

Consiglio fornitori Ferrara

Laura, il 7 Gennaio 2022 alle 13:36 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 3
Ciao a tutti, io e il mio compagno stiamo organizzando il nostro matrimonio ma siamo combattuti sulla scelta dei vari fornitori…avreste consigli? Noi siamo di Ferrara, magari conoscete anche quelli in zona.
Grazie anticipatamente

3 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 18 Febbraio 2022 alle 13:16
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Laura! 🙋🏻‍♀️

Noi siamo di Fe e ci siamo sposati a Settembre dell'anno scorso. Ecco tutti ma proprio tutti i nostri fornitori! 😉
    👰🏻 Abito sposa: Atelier Le Mariage💄 Bellezza sposa: Intrecci , Linda Isabella Zanca , Renaissance La bottega del Benessere Mirabello 🤵🏻 Abito sposo: Giordano Mode 🧖🏻‍♂️ Bellezza sposo: Il Barbiere , Renaissance La Bottega del Benessere 👠 Scarpe sposa e sposo: Piero Calzature 💍 Fedi: UNOAERRE La Gioielleria 📍 Ricevimento: Agriturismo La Sapienza 🍰 Torta: Pasticceria Nori 🎤 Intrattenimento: MAURI DJ 🎁 Bomboniere e palloncini: La Luna Bomboniere fiori ballon art 💐 Fiori: Fioreria La Margherita 🎹 Musica cerimonia: Chiara Scaglianti 📸 Fotografo: Foto Ottica Grechi 🖼 Album: Arte Album🖌 Caricature di matrimonio: Ile ArtWorks 🖨 Libretti Messa, tableau, cavalierini : Sprint Copia
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io e mio marito abitiamo a Vigarano Mainarda anche se ci siamo sposati a san felice sul panaro (Modena). Come fornitori di Ferrara avevamo l’Antica Fioreria Rapini e la consiglio assolutamente: il miglior fornitore che abbiamo avuto!
    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura!

Che fornitori stai cercando?

Intanto ti lascio qui le location della tua zona:

Le 24 migliori location per il ricevimento di nozze a Ferrara

Un abbraccio

• Rispondi