Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Settembre 2022 Caserta

Consiglio fotografo

Veronica, il 10 Agosto 2021 alle 17:35

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Salve a tutte, come da titolo volevo chiedervi un consiglio sul fotografo. In realtà l'avrei individuato, ma supera un po' il budget, e quindi io e il mio fm ne stiamo cercando altri, solo che ogni profilo che guardo lo paragono a quello che mi è piaciuto, e nessuno mi sembra essere all'altezza......

Salve a tutte, come da titolo volevo chiedervi un consiglio sul fotografo.

In realtà l'avrei individuato, ma supera un po' il budget, e quindi io e il mio fm ne stiamo cercando altri, solo che ogni profilo che guardo lo paragono a quello che mi è piaciuto, e nessuno mi sembra essere all'altezza...

Voi che cosa fareste? Vi atterreste al budget o cerchereste di farvi qualche conto e blocchereste il fotografo che vi ha colpito?

44 Risposte

• Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se è operatore video sì, lo toglierei, se fosse secondo fotografo no, mi piace l’idea di due punti di vista (magari vedere sposa e sposo nello stesso momento emozionante)
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sulle foto non risparmierei, io non smetto di guardarle e continuo a pianger quando rivedo il filmino
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cercherei di aggiustarmi col budget avere delle buona foto è importante e si nota la differenza tra i fotografi
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto🥰🥰🥰🥰magari risparmiate su altro ma foto e video decisamente no
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non ricordo male poteva togliere il secondo video operatore, che sinceramente non so perché ne siano due Smiley xd

• Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci ha fatto un bel pacchetto scontatolo pure, e credo che per i lavori che fa, ci vale quanto ha richiesto nel preventivo. All'appuntamento mi ha trasmesso la passione che ci mette nel suo lavoro, vedendo delle foto ci ha spiegato com'era nata, o qualche trucchetto utilizzato per far fare delle foto a dei bambini Smiley xd

• Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo sui 600€ in più...manco io riesco a togliermelo dalla testa, sto visionando altri fotografi,ma li paragono sempre a lui Smiley sad

• Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso anch'io la stessa cosa, di tutte le spese che si devono affrontare, alla fine sono solo le foto che ti resteranno

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe vedi se supera di molto il budget e se magari puoi togliere qualcosa dal pacchetto!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio andare sul sicuro. Magari non chiedere il pacchetto completo, se vuoi risparmiare un pochino 😉
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende di quanto supera il budget... io alla fine ho scelto quello che non mi toglievo dalla testa! Abbiamo preferito tagliare l'album fotografico per poi magari stamparlo in seguito ma avere il fotografo migliore e che ci piacesse Smiley smile

• Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei su chi mi convince di più perché le foto dureranno per sempre e sarà il ricordo tangibile del vostro matrimonio che avrete per tutta la vita 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione