Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Zoe
Sposa Principiante Giugno 2027 Catania

Consiglio futuro marito poco convinto.

Zoe, il 26 Giugno 2025 alle 22:28 Pubblicato in Future mamme 0 7
Buonasera mamme e future mamme, sono Zoe ho 30 anni e sto con un ragazzo di 26 anni ci sposeremo a Giugno 2027, io ho già un figlio di 13 anni, ma desidero con tutto il mio cuore un'altra gravidanza, solo che a volte ho paura quasi a parlarne, perché so che lui ha come un freno in questo, in realtà lo aveva anche nel matrimonio e adesso mi dice che lo farebbe anche domani, che lui si sente prontissimo, ma i bimbi ancora no, gli da ansia passare le notti in bianco, i pianti e tutto questo...aiutatemi.. ho bisogno di farlo sbloccare

7 Risposte

Ultime attività da Zoe, il 30 Giugno 2025 alle 08:41
  • Zoe
    Zoe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero sono d'accordo
    • Rispondi
  • Zoe
    Zoe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No infatti non è nella mia intenzione sforzare nulla. Ho cresciuto un bimbo da sola e so bene la fatica che è
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete entrambi molto giovani e avete tempo. Soprattutto lui a 26 anni ci sta che non si senta pronto. Una cosa alla volta, ora pensate al matrimonio e poi le cose verranno da sé. Ci deve arrivare da solo senza fretta e pressioni, altrimenti diventa controproducente. Lasciagli il tempo che gli serve.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sta che a 26 anni non voglia figli, anche tu sei giovane, non avere fretta e non forzarlo, che poi se arriva il bimbo e lui non era convinto, sono guai e fatiche..(per te soprattutto).
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Onestamente penso che debba essere una cosa che viene da lui e che non si possa "sbloccare". Io a ventisei anni non avrei mai voluto un figlio, non ero pronta. Oggi ne ho trenta e anche se la piccola l'ho desiderata con tutto il cuore non è comunque facile tra notti insonni, paure, etc. Quindi ti direi di aspettare che sia pronto, senza fretta, rispettando i suoi tempi.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che sia un blocco che deve superare da solo. Anche io sono più grande di mio marito e per un bel po’ lui mi diceva che desiderava un figlio, ma non si sentiva pronto. E questo è durato fino a quando la nostra situazione (economica principalmente) non si è stabilizzata un attimo. Poi, una volta, ho avuto un ritardo e quando il test è risultato negativo, così dal nulla, mi disse “sai una cosa? Ci sono rimasto male che il test fosse negativo. Penso di volerci provare”, e così è stato. Tutto molto naturale. Dagli ancora un po’ di tempo, magari per ora concentratevi sul matrimonio e poi si vedrà. Sei comunque ancora giovane 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Zoe,tanto per i mariti poi i risvegli dei neonati in piena notte diventano un rumore di fondo🤣si svegliano due secondi poi si addormentano di nuovo subito quindi digli di stare tranquillo se é questo che lo preoccupa😊🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione