Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ginè  🍀💎
Sposa TOP Settembre 2019 Crotone

Consiglio girello

Ginè 🍀💎, il 27 Luglio 2020 alle 17:18

Pubblicato in Future mamme 37

Ciao mamme e future mamme , m spiego ... ho sentito dire che il girello è sconsigliato dai dottori e che sono contro , xke dicono k i bambini nel girello acquistano assai sicurezza e poi quando si trovano senza non è buono che rischiano di farsi male xke sono abituati alla sicurezZa del girello. Voi...
Ciao mamme e future mamme , m spiego ... ho sentito dire che il girello è sconsigliato dai dottori e che sono contro , xke dicono k i bambini nel girello acquistano assai sicurezza e poi quando si trovano senza non è buono che rischiano di farsi male xke sono abituati alla sicurezZa del girello. Voi avete usato il girello per i vostri bimbi? M sapete dire qualcosa a riguardo ? Xke ho cercato su Internet e cmq ho letto che i dottori sono veramente contro il girello. ..

37 Risposte

  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il girello a dire il vero è sconsigliato perchè rovina le anche e, se il bimbo stà sulle punte, anche i piedini..poi chiaramente dipende da quanto tempo stà dentro
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh ho capito però voglio dire qualcosa x vuole o girello o carrello ci vuole o no? Xk sennò una bambina un bambino come si lancia?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Consiglio girello 1
    Quelli fatti così per intenderci! 😊 si noi ci siamo trovati bene con quello (non è come quello della foto ma il funzionamento è quello!) perché l’ha
    resa più autonoma e quando si è sentita sicura è partita da sola!
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ce l'ho presente il carrwllino 😅 cmq ,t sei trovata bene si? Xk io ho pensato intanto sta nel box comincia ad alzarsi magari poi si mantiene sola ecc
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda anche a me la pediatra l’ha sconsigliato vivamente infatti mia figlia ha iniziato a muovere i primi passi con il suo carrellino (quello che spingi!), poi ha iniziato a reggersi ai bordi dei mobili e quando si è sentita sicura é partita a camminare autonomamente un po’ prima di fare un anno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione