Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Darcy
Sposa Abituale Settembre 2014 Verona

Consiglio inviti party post-ricevimento... aiuto!!

Darcy, il 9 Maggio 2014 alle 10:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Innanzitutto mi presento... sono una futura sposina del 6 settembre! Smiley smile

Ciao a tutte ragazze, ho urgentemente bisogno di un vostro consiglio!!

Io e fm stiamo organizzando un piccolo party con dj set + open bar + piccolo buffet in una location diversa da quella del ricevimento.

All'inizio prevedevamo di proseguire la festa nella stessa location dopo il pranzo ma per svariati motivi abbiamo cambiato...

Gli inviti però sono già stati stampati (quelli classici, un biglietto per l'invito alla cerimonia + un biglietto per l'invito al ricevimento)..

DOMANDISSIMA: come faccio a dire a tutti che la sera ci spostiamo per proseguire coi festeggiamenti?

aggiungo un terzo bigliettino stampato da me nelle buste?
consegno l'invito in una busta a parte?
cosa posso scrivere poi? la formula classica (''Dopo la cerimonia gli sposi saranno lieti di intrattenere parenti ed amici... ecc... ecc...) l'abbiamo già usata per il biglietto dell'invito al ricevimento!

aiutoooooooooooooooo Smiley sad

9 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 10 Maggio 2014 alle 07:46
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, si molto semplici ma di buon gusto (complimenti!). Allora, a questo punto metterei un bigliettino sempre di quel materiale e colore, magari al massimo bordato in verde mela, dove scriverei qualcosa del tipo "La festa non finisce qui! Lo sposo (nome) e la sposa (nome) vi aspettano per continuare a ballare e divertirsi con voi presso xxxx, dove ci saranno il dj yyyy, open bar e buffet".
    La cosa divertente sarebbe arricchire il bigliettino con disegnini di calici e sagome che ballano o note musicali per richiamare l'idea del party e della musica.
    • Rispondi
  • Sheyla
    Sposa VIP Luglio 2014 Firenze
    Sheyla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto... ho fatto anche io così, però per il brunch la mattina successiva, dato che ho un sacco di ospiti che rimarranno a dormire nella location. ho aggiunto un bigliettino in più con scritto qualcosa tipo: " trascorri con noi anche la mattina successiva!" con qualche dettaglio.

tu puoi scrivere, come suggerisce Byna, "non finisce qui..." oppure "perchè fermarsi al pranzo? trascorri con noi anche il dopocena!", oppure "... e per finire: serata dj-set", o ancora un americanissimo "after wedding party"

• Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io scriverei su un bigliettino a parte : Non finisce qui..Dopo il ricevimento i festeggiamenti proseguiranno con dj set e open bar presso ...... mi sembra carino Smiley smile
    • Rispondi
  • Darcy
    Darcy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Claudia per il tuo intervento!

Dunque... il colore sarà bianco/verde mela, le partecipazioni sono essenziali, molto semplici e pulite (non volevamo spendere molto per qualcosa che presumibilmente finirà in fondo a qualche cassetto!)

sono tipo queste:

partecipazioni

non ho proprio idea di come/cosa scrivere! Smiley atonished

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi di aggiungere un bigliettino a parte, dovrei vedere le partecipazioni, però visto che si tratta di una festa con dj, metterei qualcosa di un po' allegro e scherzoso, così da non fare il doppione dell'invito al ristorante. Hai delle foto delle partecipazioni? Tema e colori del matrimonio? Magari potresti richiamarli in qualche modo...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai bisogno di sapere esattamente quante persone verranno ti consiglio di inserire un altro biglietto nella tua partecipazione!
    • Rispondi
  • Darcy
    Darcy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nessun suggerimento? Smiley cry Smiley cry Smiley cry

• Rispondi
  • Darcy
    Darcy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cinzia!

Infatti avevo pensato anche io al passaparola ma visto che pagheremo in base ai partecipanti, avrei bisogno di sapere prima con certezza quante persone verranno oppure no...

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Darcy, credo che non ci voglia nessun bigliettino...o meglio,visto che oramai hai già fatto stampare tutte le partecipazioni.

Al massimo, fai il classic passaparola, quando sarete al ricevimento......andrai tavolo per tavolo a ringraziare, a stare un pochino con gli invitati e diai a loro la cosa.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione