Per non essere indecisa prima devi vedere i dati tecnici (dimensioni del letto, stanza ecc), poi valuti il budget, poi ti scegli un colore, poi vedi la forma. All'ultimo quando ti metti a fare i confronti, valuta a coppie, scegliendo di volta in volta quello che a prima vista ti piace. Poi tra i finalisti fai la stessa cosa, cosi dimezzi ad ogni giro. Alla fine te ne rimarrà solo 1 e ovviamente non dovrai piu guardare quelli scartati. Con questo metodo riuscirai ad essere piu decisa altrimenti diventerà arduo organizzare tutto il matrimonio.
Io sono decisa, se mi piace, mi piace subito e non sono indecisa, non ci ripenso
Sposa VIP
Giugno 2051
Reggio Calabria
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze questi letti purtroppo per questione di misure non posso più prenderli in considerazione.. quindi dovrò optare per altri due .. vi allego la foto .. datemi anche qui il vostro giudizio ☺️
Sposa VIP
Giugno 2051
Reggio Calabria
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Si prima scelgo il modello e poi il materiale ☺️
Si secondo me ci sta bene! Così crei un po’ di stacco e eviti il monocolore! 😉 se posso consigliarti, la testata più che in pelle/similpelle opta x il tessuto! La pelle/similpelle sono belle ma si rovinano anche prima! Noi abbiamo la testata in tessuto e ci troviamo benissimo! Poi ovviamente la scelta finale è sempre la vostra! ☺️
Sposa VIP
Giugno 2051
Reggio Calabria
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si pensavo al primo in tonalità scure tipo Tortora o marrone da abbinare al blocco magari chiaro .. che dici ? ☺️
Anche io preferisco il n.1! Magari scegliendo un colore che sta bene con il resto dei mobili e con i colori delle pareti della camera! 😉 lo trovo un po’ più originale, il secondo l’ho visto e rivisto ovunque in giro su internet, Pinterest e anche case di amici! 🤪
Sposa VIP
Giugno 2051
Reggio Calabria
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dici ? ☺️ Sono belli entrambi